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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) Azienda USL Roma D - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 (RM) - U.O. C. Acquisizione Forniture Beni e Servizi - Tel.06.56487500-7318-7419 - Fax 06.56487408; uo.provveditorato@aslromad.it SEZIONE II: II.1) Servizio assicurativo inerenti: lotto n. 1 Incendio e rischi accessori CIG 5292438200; lotto n. 2 Infortuni Cumulativa CIG n. 529244361F; lotto n. 3 Kasko Chilometrica CIG n. 5292458281; lotto n. 4 Responsabilita' Civile Libro matricola CIG n.52924679EC; II.1.5) Divisione in lotti: SI. II.2.1) Entita' totale a base d'asta: E. 190.000,00. Il.3) Durata appalto: 12 mesi. SEZIONE III: Vedasi atti di gara disponibili su: www.aslromad.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Negoziata. IV.2) Prezzo piu' basso. IV.3.3) Scadenza per le ricezione delle offerte: ore 12.00 del 16.09.2013. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 23.09.2013 ore 10 presso la sede aziendale. U.o.c. acquisizione forniture beni e servizi dott.ssa Diana Pasquarelli T13BFK14390