Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 5044864179 I.1) Comune di Assago, Area Edilizia Pubblica - Via dei Caduti 7 20090 Assago (Mi); Tel+39 02457821; fax +39 0248843216; manutenzioni@comune.assago.mi.it; appalti@comune.assago.mi.it; http://www.comune.assago.mi.it; II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei lavori di ristrutturazione edificio via dei Caduti, 16 da adibire a Scuola Civica di musica; II.2.1) Importo posto a base d'asta Euro 830.000,00 (di cui Euro 32.228,11 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) (IVA esclusa). III.2.1) Requisiti di partecipazione: vedere Bando e Disciplinare di gara integrali. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio del prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30.05.2013 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 05.06.2013 ore 9.30. VI.3) Per quanto ivi non espressamente indicato si veda il bando e disciplinare integrale, il capitolato speciale d'appalto e la documentazione di gara allegata reperibile su: http://www.comune.assago.mi.it Il responsabile di area - R.U.P. geom. Longoni Andrea T13BFF6812