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Gara per la fornitura quinquennale di protesi dentali tradizionali, per implantologia e materiale di componentistica industriale implantologica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 - 35100 Padova - Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214605 - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: S.C.I. Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto a mezzo procedura ristretta per la fornitura quinquennale di protesi dentali tradizionali, per implantologia e materiale di componentistica industriale implantologica per il Dipartimento Integrato di Odontoiatria dell'Azienda Ospedaliera di Padova - lotto unico indivisibile e non frazionabile. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo quinquennale di E 3.250.000,00 IVA esclusa, Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo quinquennale esposto a base d'asta. E' prevista anche la variazione annuale in aumento o in diminuzione, riferita ai quantitativi di gara del 20%. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 12/06/2013 Ora: 12,00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 28/05/2013 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 05/06/2013 Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, fax 049 8214605. Il direttore generale dott. Claudio Dario T13BFK6768