Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto Denominazione: AZIENDA GESTIONE EDIFICI COMUNALI Indirizzo: Via E, Noris, 1- 37121 Verona - Italia Telefono: 045/8051311 Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@agec.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio di trasloco e custodia da svolgersi in immobili in gestione ad AGEC. - CIG 4867741AF0. II.1.2) Tipo di appalto: Servizio II.2.1) Quantitativo: L'importo presunto dell'appalto per la durata di 36 mesi e' pari ad Euro. 228.372,00 oltre IVA comprensivo di Euro. 2.214,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. L'importo a base di gara soggettoa a ribasso d'asta e' quindi pari ad Euro. 226.158,00. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nel disciplianare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte - 10/06/2013 ore 13.00 Verona, li' 18/04/2013 Il direttore generale ing. Sandro Tartaglia T13BFM6659