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Fornitura soluzioni infusionali e sostituti del plasma occorrenti all'APSS di Trento I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Via Degasperi 79 - 38123; PUNTI DI CONTATTO: Servizio procedure di Gara e Contratti - Tel 0461.904007 - Fax 0461.904977 - Pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it; Internet: www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara"; INDIRIZZO DOVE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: Vedi punto I.1; INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura soluzioni infusionali e sostituti del plasma II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Importo complessivo annuo Euro 787.154,71 oltre IVA; Importo complessivo triennale Euro 2.361.464,13 oltre IVA; Valore stimato dell'appalto (rinnovo biennale incluso) Euro 3.935.773,55 oltre IVA II.3) DURATA DELL'APPALTO: 5 anni (3 anni + 2 anni per eventuale rinnovo) dalla data di sottoscrizione del contratto III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: Deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: sono contenute nelle norme di partecipazione e nel capitolato speciale d'appalto scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83 D.Lgs. 163/2006 IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI: all'indirizzo di cui al punto I.1 e liberamente accessibili al sito www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 01/07/2013 - Ora: 12.00 IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg. dalla scadenza della ricezione offerte IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Apertura plichi e buste documenti: 02/07/2013 ore 9:00 - Apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica - Sala Riunioni della sede dell'APSS in Via Degasperi, 79 a Trento; Seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera, tuttavia, potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone munite di procura autentica del legale rappresentante VI.4.1) PRESENTAZIONE DI RICORSO: T.R.G.A. Trento, nel termine di 30 giorni VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 07/05/2013 Il Direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T13BFK7700