Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Teramo, via M. Capuani n. 1 - Teramo in qualita' di Stazione unica appaltante per conto del Comune di Giulianova (TE) - indirizzo internet www.provincia.teramo.it - tel. 0861/331540-557 appalti@pec.provincia.teramo.it 2) Oggetto dell'appalto: servizio di refezione scolastica, fornitura derrate alimentari negli asili nido comunali denominati «Le Coccinelle» ed «Arcobaleno» (CIG 733552176C). 3) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016. 4) Importo dell'appalto e descrizione: il prezzo posto a base di gara per il singolo pasto e' pari ad € 4,15, al netto dell'I.V.A. L'importo presunto per l'intero triennio oggetto dell'appalto e' di € 830.000,00, ottenuto considerando circa n. 420 pasti giornalieri da erogare. Tale importo e' meramente presuntivo e non vincola l'Ente appaltante perche' il suo ammontare effettivo dipendera' dal numero dei pasti realmente forniti. 5) Durata dell'appalto: anni 3. 6) Finanziamenti e pagamenti: il servizio e' finanziato con fondi del Comune di Giulianova. I pagamenti avverranno nel rispetto del capitolato speciale. 7) Soggetti ammessi a partecipare: i soggetti di cui all'art. 45 del decreto legislativo n. 50/2016. Le condizioni sono riportate nel disciplinare di gara. 8) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 9) Termine e luogo per la presentazione delle offerte: ore 13,00 del giorno 6 febbraio 2018 presso la S.U.A. della Provincia di Teramo, settore B4-Servizio appalti, via M. Capuani n. 1 Teramo. L'apertura delle offerte avverra' in seduta pubblica il giorno 8 febbraio 2018, ore 10,00, presso la stessa sede della Provincia. 10) Subappalto: con le modalita' e nei limiti previsti dall'art. 5 del capitolato. 11) Cauzione provvisoria: 2% dell'ammontare complessivo (oppure dell'1%, nel caso di possesso della certificazione di sistema di qualita') da costituirsi secondo le modalita' previste dal disciplinare. 12) Altre informazioni: il responsabile unico del procedimento nominato dal Comune di Giulianova e' la dott.ssa Anna Breggia. Il responsabile del procedimento per la procedura di scelta del contraente e' il Dirigente dell'Area 4 della Provincia di Teramo, dott.ssa Renata Durante. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento al disciplinare di gara disponibile sul sito della stazione appaltante: www.provincia.teramo.it al link bandi di gara. Il presente bando e' stato trasmesso alla GUCE il 29 dicembre 2017. Il dirigente dell'area4 dott.ssa Renata Durante TU18BFE628