Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara n. 01/2018 - CIG 734280418D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Lecco - Piazza L. Lombarda, 4 - 23900 Lecco - ITALIA Punti di contatto: SUA.LECCO - Tel. 0341295303 - PEC provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it. SEZIONE II: OGGETTO. SUA Lecco. Comune di Pontida. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento (parziale) dei rifiuti urbani. Periodo 01.04.2018 - 31.03.2019. Importo stimato della concessione € 178.647,64 (oltre IVA). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: Data: 07/02/2018 Ora: 16.00. Apertura delle offerte: Data: 09/02/2018- Ora: 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La documentazione di gara e' disponibile sul sito www.provincia.lecco.it Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia-Via Corridoni,39 Milano. Il delegato del dirigente dott.ssa Maria Benedetti TX18BFE815