Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 75098750E7 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: A.P.S. Azienda Pubblici Servizi Aosta S.p.A., Corso Lancieri di Aosta, 26 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165367511, +39 0165367515; protocolloaps@pec.aps.aosta.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura con posa in opera di apparecchi d'illuminazione con sorgente a led nel parcheggio interrato di Via Carrel - CPV: 31520000-7 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 84.885,70 IVA esclusa, di cui Euro 717,24 IVA esclusa per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 26/07/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 27/07/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Fabio BRESSAN; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale Enrico Zanella TX18BFM12282