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Bando di gara telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Capoterra 7° Settore: Servizi Finanziari, Programmazione, Bilancio, Tributi - Indirizzo Via Cagliari, 91 09012 Capoterra (CMDCA) - tel. 0707239245 fax 0707239206; PEC comune.capoterra@legalmail.it - email ragioneria@comune.capoterra.ca.it internet https://www.comune.capoterra.ca.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di supporto all'accertamento e riscossione ordinaria, attraverso la stampa, postalizzazione e rendicontazione delle entrate tributarie e patrimoniali dell'Ente, alla tenuta e aggiornamento della banca dati degli oggetti immobiliari d'imposta, alla ricerca dell'evasione e all'accertamento e riscossione coattiva dei tributi locali e delle altre entrate di natura tributaria e di tipo patrimoniale e alla compartecipazione comunale all'accertamento dei tributi erariali codice CPV 75110000-0 CIG 8013987747 - Det. indizione gara 607 29/08/2019 - Det. di rettifica 620 del 06/09/2019. LUOGO DI ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO: Capoterra. IMPORTO DELL'APPALTO: Importo a base di gara triennio 2020/2022: € 813.629,53 iva esclusa, costi della sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00. Totale dell'appalto con eventuale ripetizione per 24 mesi € 1.356.049,21 iva esclusa. Finanziamento: fondi comunali. DIVISIONI IN LOTTI: no. AMMISSIBILITA' VARIANTI: no. DURATA DELL'APPALTO: trentasei mesi (triennio 2020/22) - eventuale ripetizione di servizi analoghi (art. 106 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.) per ulteriori 24 mesi. Si precisa che il servizio partira' dal 01/01/2020 SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rimanda al bando integrale e al disciplinare di gara reperibili sulla piattaforma telematica https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst e sul sito https://www.comune.capoterra.ca.it/; SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta (artt. 60 e 71 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.). CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE. offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95 D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo con 75 punti assegnati all'offerta tecnica e 25 all'offerta economica (art. 58, 59, 60 e 95 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.); SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: le offerte devono pervenire entro e non oltre il giorno 31/10/2019 alle ore 23:59 attraverso la piattaforma telematica https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. APERTURA DELLE OFFERTE: La prima seduta pubblica virtuale prevista per il giorno 11/11/2019 alle ore 10:00 attraverso la piattaforma telematica https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara e' disponibile su Sistema Telematico di Acquisto accessibile all'indirizzo internet: https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst e sul sito https://www.comune.capoterra.ca.it/. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Romina Pilia, cat. D, profilo professionale Funzionario Responsabile del 7° Settore: Servizi Finanziari, Programmazione, Bilancio, Tributi tel. 0707239245 e-mail ragioneria@comune.capoterra.ca.it PEC comune.capoterra@legalmail.it. DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO alla G.U.U.E.: 29/08/2019, avviso di rettifica: 06/09/2019. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Romina Pilia TX19BFF19792