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Bando di gara SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: Azienda Trasporti Pubblici S.p.A. - Via Caniga 5, 07100 Sassari (IT). Punti di contatto Tel 0792638050 Fax 0792638062. Profilo Committente https://appalti.atpsassari.it/bandi/index E-mail negoziale@pec.atpsassari.it Procedura svolta attraverso piattaforma telematica; i documenti di gara sono disponibili sul portale SardegnaCAT all'indirizzo www.sardegnacat.it nonche' sul sito di ATP. Tutti i documenti relativi alla presente procedura dovranno essere inviati esclusivamente in formato elettronico, all'indirizzo http://www.sardegnacat.it/ appositamente sottoscritti con firma digitale. Principali settori di attivita' dell'ente: Servizi autobus. SEZIONE II. OGGETTO denominazione dell'appalto - Fornitura di ricambi nuovi per autobus e minibus suddivisa in 6 lotti. CPV: 34000000. Codice NUTS ITG25. Valore stimato per il biennio IVA esclusa, oneri sicurezza pari a zero: lotto 1 € 801.339,00 CIG 8022020C50; lotto 2 € 110.195,00 CIG 8022031566; lotto 3 € 71.583,00 CIG 8022042E77; lotto 4 € 7.092,00 CIG 802204729B; lotto 5 € 38.334,00 CIG 8022049441; lotto 6 € 3.170,00 CIG 8022055933; le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. Opzioni si. Durata dell'appalto 24 mesi. Per ciascun lotto il contratto potra' essere rinnovato per ulteriori 12 mesi previo accordo tra le parti. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione lotto 1) € 16.027,00 - lotto 2) € 2.204,00 - lotto 3) € 1.432,00 - lotto 4) € 142,00 - lotto 5) € 767,00 - lotto 6) € 64,00. Condizioni di partecipazione: possono partecipare i soggetti richiamati all'art. 45, nel rispetto degli artt. 47, 48 e 80 del D.Lgs. 50/2016, in possesso dell'iscrizione alla CCIAA per l'esercizio dell'attivita' oggetto della gara ovvero per le ditte straniere iscrizione al competente registro del paese di appartenenza e per i quali non sussiste alcun divieto di contrarre con la P.A. Capacita' Economico-Finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA Aperta art. 123 c. 3 lett. c del D.Lgs. 50/2016, aggiudicazione minor prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 10.10.2019 ore 12:00. Lingua utilizzabile: italiano. Apertura offerte in seduta pubblica il 14.10.2019 ore 09:00 presso sede ATP Persone ammesse: legali rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: e' possibile inoltrare chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti, esclusivamente in lingua italiana, tramite la funzionalita' "Messaggistica" presente all'interno del Sistema; quesiti e richieste dovranno pervenire entro il 02.10.2019. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro il 04.10.2019 su www.sardegnacat.it nella sezione dedicata. E' fatto obbligo indicare la PEC oltre che versare all'ANAC, per la partecipazione ai lotti 1 e 2 rispettivamente € 140,00 ed € 20,00. RUP Dr. Sergio Carru. Procedure di ricorso avverso il presente Bando - T.A.R. Sardegna - Cagliari entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. Data invio GUUE 05.09.2019. Il direttore generale dott. ing. Roberto Mura TX19BFM20201