Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pontassieve - Via Tanzini, 30 - 50065 Pontassieve (FI) - C.F. 01011320486 - P.IVA 00492810486, R.U.P.: Marco Stagi 0558360284; Responsabile di Gara: Luisella Gori tel 055.8360336. Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Tel. 02/86838415 infopleiade@i-faber.com SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione del servizio di gestione,fornitura, installazione e controllo delle aree di sosta a pagamento senza custodia mediante apparecchi parcometri nei Comuni di Pontassieve, Pelago e Rignano sull'Arno. CIG 6440783E42 Durata dell'appalto: dal 01/01/2016 al 31/12/2020. Importo complessivo Euro 1.360.656,00, oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: si vedano gli atti di gara disponibili all'indirizzo su https://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 26/11/2015 ore 09:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. dal termine per la presentazione. Apertura offerte: 26/11/2015 ore 10:00:00 c/o Centro Unico Appalti (C.U.A.) dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, Via Tanzini n. 27, Pontassieve (FI). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: la procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve. L'appalto e' disciplinato dal bando di gara, dal disciplinare di gara e dalle "Norme tecniche di funzionamento del Sistema START per l'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. Presentazione di ricorso: T.A.R. Firenze. Il responsabile del procedimento dott.ssa Luisella Gori T15BFF17967