Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: EGAS Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna, 50 - 33100 Udine. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: ID15ECO008 - Procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di divise e calzature per il personale del 118. La determina di indizione n. 485 del 21/08/2015 bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 104 del 04/09/2015 e' stata parzialmente rettificata con la determina n. 583 del 19/10/2015. Rettifica all'Allegato A.1: anziche': II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 388.735,00 + (Euro 142.536,17 per opzioni contrattuali) Si legga: II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 170.020,00 + (Euro 62.340,67 per opzioni contrattuali). SEZIONE VI: ULTERIORI INFORMAZIONI: L'Egas Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi comunica che sul sito www.csc.sanita.fvg.it sono state pubblicate delle rettifiche al Capitolato della procedura di gara in oggetto, visualizzabili alla sezione "bandi e avvisi: in corso", previa registrazione nell'area riservata. Il direttore del dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BHA17963