Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Fornitura arredi (CUP C58G10000060007) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario - Servizio Approvvigionamenti e Contratti Dr. Claudio Papini - Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze, n. Tel. 055/2261217, n. fax 055/2261258, http://www.dsu.toscana.it e-mail: contratti@dsu.toscana.it, cpapini@dsu.toscana.it, rlagioia@dsu.toscana.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario - Responsabile Unico del Procedimento, Gianni Cesari, tel. 0577-760800, fax 0577-222358, e-mail: gcesari@dsu.toscana.it. La documentazione amministrativa e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL) http://start.e.toscana.it/dsu I. 2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1) DESCRIZIONE: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa in opera di arredi per la Mensa universitaria di Via Martiri in Pisa (CIG 6491617BCE); II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura Luogo principale di esecuzione: Pisa - Codice NUTS: ITE17; II. 1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II. 1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura e posa in opera di arredi, anche su misura, destinati alle sale - consumazione e lettura - della mensa su indicata. II. 1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 39150000-8; II. 1.8) Divisione in lotti: NO II. 1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II. 2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II. 2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto: Euro. 150.100,00 oltre IVA. II. 2.2) Opzioni: No. II. 3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 60 giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III. 1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III. 1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Sono richieste polizze e garanzie specificate agli artt. 15 e 21 del Capitolato d'appalto III. 1.2) Modalita' finanziamento/pagamento: L'appalto e' finanziato con fondi propri dell'Azienda. III. 1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO III. 2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III. 2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione al Registro delle imprese della C.C.I.A.A. per attivita' corrispondente all'oggetto della gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV. 1) TIPO DI PROCEDURA IV. 1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV. 2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV. 2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV. 2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV. 3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: Documenti a pagamento: NO. IV. 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18.01.2016, ore 13,00 IV. 3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV. 3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19.01.2016, ore 10,30. Firenze, V.le Gramsci n. 36 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No. VI. 2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No. VI. 3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Amministrazione si riserva la facolta' di annullare e/o revocare il bando di gara, non aggiudicare e/o non stipulare il contratto. E' previsto il sopralluogo obbligatorio da effettuare nei modi e termini indicati nel Disciplinare. La procedura di gara verra' svolta interamente in modalita' telematica sul sito: http://start.e.toscana.it/dsu/ nell'ambito del Sistema Telematico START sezione Enti Regionali - DSU Toscana. Tutta la documentazione richiesta dovra' essere prodotta in modalita' telematica sul suddetto sito e, ove previsto, firmata digitalmente. L'appalto e' disciplinato dal Bando di gara, dal disciplinare di gara e dalle "Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico" scaricabili dal sito www.dsu.toscana.it. VI. 4) PROCEDURE DI RICORSO VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana Via Ricasoli, 40 - 50123 Firenze. VI. 4.2) Presentazione ricorso, termini: 30 giorni al T.A.R. Toscana Il direttore dell'Azienda Regionale DSU dott. Francesco Piarulli T15BFL21449