Rettifica bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER -Via dei Mille 21- 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084, PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it, sito internet http://www.intercent.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo presso le amministrazioni colpite dal sisma nel territorio della Regione Emilia-Romagna 3 II.2.1) Quantitativo o entita' totale: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 2 del 05/01/2015, il valore stimato dell'appalto relativo alla procedura di cui al punto II.1.1) anziche' Euro 3.000.000,00, IVA esclusa e' pari ad Euro 30.000.000,00, IVA esclusa VI.5) Data di spedizione della rettifica del bando alla GUUE: 07/01/2015. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni T15BHA618