UNIONE MONTANA ALPAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Committente, punto di contatto: Unione Montana  Alpago,  piazza  11
gennaio 1945 n. 1, Tambre (BL), tel.  0437/4544441/454487,  fax  0437
459560       e.mail       cma.affarigenerali@alpago.bl.it,       PEC:
cm.alpago.bl@pecveneto.it  (solo  da  altra   PEC),   sito   internet
http://www.alpago.bl.it, Ufficio di  Riferimento:  Responsabile  Area
Sociale;   CIG:   7655924C56;   Richiesta    capitolato,    documenti
complementari: entro il  19/11/2018  punto  contatto;  Tipo  appalto:
esecuzione; 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  Descrizione  servizio:  servizio  ristorazione  presso  il   centro
servizi  socio  assistenziali  dell'Alpago  e   servizio   di   pasti
domiciliari per anziani  dell'Unione  Montana  Alpago  (BL);  Criteri
valutazione: offerta tecnica punti  70,00,  offerta  economica  punti
30,00, vedi Capitolato; Tipo di appalto:  servizi;  CPV:  55300000-3;
NUTS: ITH33; Varianti: ammesse limiti offerta tecnica;  Opzioni:  SI;
Descrizione opzioni: rinnovo fino 3 anni;  Divisione  in  lotti:  NO;
Importo servizio: €. 995.970,00, di cui €. 992.970,00 a base di  gara
e  €.  3.000,00  per  oneri  sicurezza  non   soggetti   a   ribasso;
Finanziamento fondi propri; Pagamenti: cadenza mensile anticipata  30
gg data ricezione fattura; Durata appalto: anni 3; Garanzie: garanzia
provvisoria:  €.  19.919,40,   garanzia   definitiva:   10%   importo
contratto, RCT €.10.000.000,00; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  Condizioni  di  partecipazione:  iscrizione   C.C.I.A.A.   per   la
Categoria oggetto di appalto o  albo  analogo  per  gli  altri  stati
europei; sistema gestione ambientale; Capacita' tecnica: aver  svolto
negli ultimi tre anni dalla data  del  bando-disciplinare  almeno  un
servizio della durata continuativa e non interrotta di un anno presso
una struttura socio-assistenzale con almeno 60 ospiti; RTI: vedi art.
48 D.lgs 50/2016; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa,
artt.  60  e  95   D.lgs.   50/2016;   Pubblicazione   bando:   GUUE,
http://www.serviziocontrattipubblici.it  e   http://www.alpago.bl.it;
R.U.P.: Mariaelena Merella punto contatto; Termine ricezione offerte:
03/12/2018; Indirizzo: punto di contatto; Lingua: italiana; Validita'
offerte: 180 gg; Apertura  offerte:  11/12/2018,  ora  09,30,  seduta
pubblica; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  Organismo competente procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto,  Cannareggio,  2277,  041  2403911  fax  041/2403940   e-mail
presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30  gg.
data  pubblicazione  bando.  Data  spedizione  bando  alla   G.U.R.I.
16/10/2018; 

                           Il responsabile 
                         Mariaelena Merella 

 
TX18BFF22305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.