Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Centrale Unica di Committenza dell'Unione Comuni della Val di Merse, Via T. Gazzei n. 24 - 53030 Radicondoli (SI), tel. 0577049233, email: cuc@valdimerse.si.it per conto del Comune di Murlo. Documentazione consultabile su: www.valdimerse.si.it/amministrazionetrasparente/bandidigaraecontratti . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5) Breve descrizione: "Lavori di costruzione di una scuola materna in bioedilizia in classe "A" con struttura in legno in Casciano di Murlo" nel Comune di Murlo. CIG: 76335160AF - CUP: F28E14000020005. II.2.1) Importo a base d'asta: € 1.154.833,30 oltre ad € 23.124,14 per oneri della sicurezza, piu' IVA. II.3) Durata dell'appalto: 240 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Minor Prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - mediante ribasso percentuale sull'importo dei lavori posto a base di gara. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: a rettifica del bando/disciplinare di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 114 del 01.10.2018, relativo alla procedura di cui al punto II.1.5, il termine di ricezione delle offerte e' prorogato dalle ore 13.00 del 23/10/2018 fino alle ore 13.00 del giorno 29/10/2018; il termine per l'apertura delle offerte e' posticipato dalle ore 10.00 del 24/10/2018 alle ore 10.00 del giorno 30/10/2018 presso Comune di Chiusdino, Piazza del Plebiscito n.2; il termine per la presentazione di quesiti e' posticipato dalle ore 12.00 del 09/10/2018 alle ore 12.00 del giorno 21/10/2018. Tali modifiche devono intendersi apportate anche in tutta la documentazione di gara. La responsabile della C.U.C. dott.ssa Simona Sestini TX18BHA22198