Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per estratto relativo all'affidamento del servizio di tesoreria comunale - Cig. 0611347380 - numero gara AVCP 653874 Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Grottaminarda - via Aldo Moro - c.a.p. 83035 - Grottaminarda (Provincia di Avellino) - telefono 0825-445211 - telefax 0825/446848; Procedura di aggiudicazione: gara di evidenza pubblica (procedura aperta) con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 comma 1 lettera b) del D. Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. Oggetto e caratteristiche del servizio: gestione tesoreria comunale. Durata del contratto: 3 (tre) anni con inizio dal 10/01/2011. Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 04/01/2011. Data di apertura delle buste pervenute: ore 9,30 del 05/01/2011. Avviso integrale di gara e capitolato di appalto: disponibili presso l'Ufficio di Ragioneria del Comune intestato dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 oppure sul sito www.comunedigrottaminarda.it. Informazioni: Ufficio Ragioneria - Tel. 0825 / 445211-12-13. Responsabile Unico del Procedimento: Rag. Mauro Melucci - Responsabile Settore II. Dalla Residenza Comunale, addi' 10/12/2010 Il Responsabile Del Settore Ii Rag. Mauro Melucci T10BFF26334