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BANDO DI GARA - CIG 06124333B2 I. 1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, VIA PALASCIANO snc, Punti di contatto: Ing. Nicola Tufarelli, Sig.ra Luisa Lucchini Tel. 0823.232462/60 Fax 0823232512, provveditorato@ospedalecasertapec.it, www.ospedale.caserta.it. Informazioni, Documentazione, Offerte: punti sopra. III.1.1) Procedura aperta, ai sensi del DLgs 163/06, per l'affidamento del contratto, di durata biennale con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno, relativo al servizio di prelievo e smaltimento di rifiuti speciali. Importo a base d'asta, iva esclusa Euro 900.000,00. III. 1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si veda bando integrale. IV.I) Procedura aperta. IV.2) CRITERI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Termine chiarimenti: 14.01.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 31.01.2011 ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 04.02.2011 ore 10. Direttore Generale Luigi Annunziata T10BFK26265