Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'appalto congiunto di esecuzione lavori pubblici e di cessione immobili - CIG 5713267114 - CUP H82I08000000002 Il sottoscritto Resp.le del Procedimento, rende noto che con determinazione n.185 del 11/04/14 e' indetta procedura aperta ai sensi dell'art.53, c. da 6 a 12, DLgs.163/06 e art.111 DPR.207/10 e s.m.i., per l'appalto dei 'Lavori di ampliamento sede municipale'. L'importo complessivo dell'appalto Euro 793.000,00, e' cosi' suddiviso: importo a base d'asta Euro 545.970,35, oneri di sicurezza Euro 247.029,65. L'importo posto a base d'asta viene finanziato in parte mediante la cessione di immobili. Termine presentazione offerta: 8/05/14 ore 12. La gara avra' luogo il 9/05/14 ore 8.30, e verra' esperita con il criterio della migliore offerta economica congiunta, ai sensi art.53 c.8 lett.a) DLgs 163/06. Per la presa visione del progetto esecutivo, il sopralluogo sul luogo dei lavori da realizzare e la visione degli immobili oggetto di alienazione e' richiesto appuntamento da fissare previo contatto telefonico al n. 0428-2980 interno 113 rag. Laura Spitali (laura.spitali@com-tarvisio.regione.fvg.it). L'impresa potra' anche ritirare copia del progetto esecutivo e dell'elaborato di stima dei beni immobili da alienare su CD-ROM previa corresponsione del rimborso spese di euro 6,00. Per ulteriori informazioni potranno essere contattati, negli orari di apertura al pubblico degli uffici, i seguenti recapiti telefonici: tel. 0428-2980 int.113 - rag. Laura Spitali (ordine amministrativo); tel. 0428-2980 int.111 - ing. arch. Amedeo Aristei (ordine tecnico). Il bando e' pubblicato sul www.comuneditarvisio.com. Il responsabile del procedimento ing. Amedeo Aristei T14BFF6284