Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 40521 Dr. William Sgarbi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio di gestione del sistema organizzativo dei gruppi appartamento per persone adulte con disabilita' e del relativo servizio di assistenza al domicilio - periodo (presunto) 01/03/2016 - 28/02/2018 - CIG 6496254E60 II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV : 85311200-4 II.2.1) entita' del contratto: L'importo a base di gara e' l'importo annuo fissato in Euro 750.000,00 oltre Iva di legge. Ai sensi dell'art. 29 del D.lgs n. 163/206 e s.m.i., in ragione della durata dell'appalto, l'importo presunto biennale dell'appalto in oggetto, ammonta a complessivi Euro 1.500.000,00 oltre Iva di legge. Pertanto il valore complessivo presunto dell'appalto in oggetto, comprensivo dell'eventuale rinnovo per ulteriori 2 anni, ammonta a Euro 3.000.000,00 oltre Iva di legge. Non sono stati individuati rischi specifici da interferenze e non esistono costi specifici per la sicurezza. II.3) durata del contratto: anni due piu' eventuale rinnovo per ulteriori due anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 D.Lgs n. 163/2006 es..m.i. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 01.02.2016 ore 12:00 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 03.02.2016 alle ore 10:00 presso il Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo Torello de Strada n. 11/A, Parma. Il direttore del settore sociale dott. William Sgarbi T15BFF21712