Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5923301E9A Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Caserta - Settore Edilizia Via Lamberti Area ex S. Gobain 81100 Caserta. Oggetto dell'appalto: "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di: Verifica impianti di messa a terra, impianti protezione scariche atmosferiche ed impianti elettrici istallati in luoghi con pericolo di esplosione ai sensi del DPR 462/01. Importo dell'appalto: Euro 45.370,00 IVA esclusa. Luogo di esecuzione: Provincia di Caserta; Durata dell'appalto: 2 anni. Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta - offerta prezzo piu' basso. Termine di ricezione offerte: il 10.12.2014 ore 12:00; Responsabile del procedimento: ing. Paolo Madonna. Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.provincia.caserta.it. Il dirigente del settore - R.U.P. ing. Paolo Madonna T14BFE20153