Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 601263682F Stazione appaltante: Comune di Spineda; Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di tesoreria; Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; Luogo di esecuzione: Comune di Spineda (provincia di Cremona); Importo: Valore stimato Euro 1.600,00; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i; Durata del contratto: dal 01/01/2015 al 31/12/2019; Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 13.00 del 15/12/2014; Il Responsabile del Procedimento: Silvana Gandolfi. Spineda, li' 18/11/2014 Il responsabile del procedimento Gandolfi Silvana T14BFF20085