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Bando di gara - Procedura aperta N. gara 6173612 - CIG 6437978383 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Servizio Pianificazione e Gestione OO. Stradali PUT e PUM : Tel 041.5798418/466/417, Fax. 041/5701151 e-mail: ulisse.bonello@comune.mirano.ve.it Servizio Gare, Appalti, Economato e Patrimonio: Tel. 041/5798374 - 325, Fax: 041/5798380 e-mail: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it Eventuali chiarimenti inerenti alla presente procedura di gara dovranno essere richiesti al seguente indirizzo mail: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it; Bando, Disciplinare di gara nonche' modulistica e Capitolato Speciale d'Appalto, sono disponibili sul sito internet del Comune di Mirano - sez. Gare - Appalti; Invio offerte: Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 09.12.2015 mediante il servizio postale (raccomandata A/R o posta celere) indicando come indirizzo Piazza Martiri 1, 30035 Mirano (VE), oppure con Agenzie di recapito o corrieri autorizzati o a mano recapitando il plico c/o il Multisportello comunale sito in via Bastia Fuori, civv. 54 - 56 - Mirano. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Noleggio triennale di parcometri, servizio di prelievo, conteggio e versamento degli incassi della sosta ed attivita' di controllo effettuata tramite ausiliari del traffico - triennio 2016 - 2019". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Procedura aperta - Territorio comunale di Mirano.. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Categoria di Servizi: 98351100-9 Servizi connessi ai parcheggi. II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Euro. 84.162,00 a base d'asta oltre ad Euro 1.262,43.= per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - Complessivamente Euro. 85.424,43. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 01.04.2016 - 31.03.2019. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a base d'asta. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamenti con cadenza trimestrale. III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara e AVCPASS. III.2.2 Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara e AVCPASS. III.2.3 Capacita' tecnico-professionale: Si rimanda al Disciplinare di gara e AVCPASS. Sezione IV: Procedura IV.1) TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura Aperta di cui all'art. 3 c. 37 ed art. 55 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., in base a valutazione tecnico-qualitativa (max 70 punti) e valutazione economica (max 30 punti). I punteggi verranno attribuiti dalla specifica Commissione di Gara sulla base dei parametri descritti all'art. 8) del Capitolato Speciale d'Appalto. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: CIG n. 6437978383; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 09.12.2015 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 1° seduta: Apertura documentazione amministrativa: ore 9.30 del giorno 11.12.2015 Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: a) determinazione a contrarre n. 656/2015; b) il Comune di Mirano procedera' nelle operazioni di gara e all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, se ritenuta congrua; c) il Comune si riserva la facolta' di applicare le disposizioni di cui all'articolo 140 del D. Lgs. 163/2006; d) il contratto di appalto non conterra' la clausola compromissoria ed eventuali controversie con l'appaltatore saranno devolute alla competenza esclusiva del Tribunale di Venezia; e) le informazioni relative allo stato di avanzamento della procedura nonche' le date delle successive sedute di gara, i chiarimenti richiesti saranno pubblicate sul sito web del Comune di Mirano www.comune.mirano.it e tale pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti di legge, f) le richieste di chiarimenti devono essere inviate al seguente indirizzo: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it.; g) per quanto non indicato si rinvia al disciplinare di gara che e' parte integrante e sostanziale del bando; h) Responsabile del Procedimento: Ing. Ulisse Bonello - Servizio Pianificazione e gestione OO.PP. Stradali PUT e PUM - tel. 04175798418; i) i dati saranno raccolti ai sensi del D. Lgs. 196/2003 esclusivamente nell'ambito della presente gara. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia. E-mail seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - tel. +39 041.2403911. Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it Fax +39 041.2403940. VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. Il dirigente ing. Roberto Lumine T15BFF18944