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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Lombarda per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Pavia e Lodi, via Giacomo Parodi n. 35, 27100 PAVIA (tel. 0382/5431; fax 0382/23017) - in attuazione della Determina del Direttore Generale prot. n. 119 del 2 novembre 2015. SEZIONE II. OGGETTO: lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini da eseguire nei fabbricati di proprieta' e in gestione dell'ALER di Pavia - Lodi ( provincia di Pavia ) per gli anni 2016/2017 suddivisi in 4 lotti con opzione di proroga per un anno per ciascun lotto distinto a insindacabile discrezione dell'Azienda - CUP E13J15000120005. Durata dell'appalto: giorni 731 naturali consecutivi decorrenti dal verbale di consegna piu' eventuale proroga di 1 anno. Contributo ANAC Euro 80,00. Lotto 1 (PAVIA EST) CIG 64566471A9. Il Lotto e' composto da i fabbricati ubicati nel comune di Pavia (zona Est) e nei comuni della Bassa Pavese. Importo dell'appalto: Euro 840.000,00 importo stanziato per tre anni oltre IVA come per legge, di cui: Euro 248.250,00 lavori ed interventi di manutenzione ordinaria (soggetto a ribasso); Euro 579.250,00 costi del personale, noli e trasporti inerenti lavori in economia contemplati nel contratto (non soggetti a ribasso); Euro 12.500,00 oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) Categorie dei lavori: Prevalente: OG1 - a qualificazione obbligatoria e subappaltabile nei limiti di legge importo Euro 620.625,00 cat III^ Altre categorie: OS3 - a qualificazione obbligatoria - scorporabile e/o subappaltabile nei limiti di legge importo Euro 206.875,00. Lotto 2 (PAVIA OVEST) CIG 6456661D33. Il Lotto e' composto dai fabbricati ubicati nel comune di Pavia zona Ovest e nei comuni della Bassa Pavese. Importo dell'appalto: euro 945.000,00 importo stanziato per tre anni oltre IVA come per legge, di cui: Euro 279.300,00 lavori ed interventi di manutenzione ordinaria (soggetto a ribasso); Euro 651.700,00 costi del personale, noli e trasporti inerenti lavori in economia contemplati nel contratto (non soggetti a ribasso); Euro 14.000,00 oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso). Categorie dei lavori: Prevalente: OG1 - a qualificazione obbligatoria e subappaltabile nei limiti di legge importo Euro 698.250,00 cat III^ Altre categorie: OS3 - a qualificazione obbligatoria - scorporabile e/o subappaltabile nei limiti di legge importo 232.750,00. Lotto 3: CIG 64566682FD. Il Lotto e' composto dai fabbricati ubicati nel comune di Vigevano e nei comuni della Lomellina. Importo dell'appalto: euro 901.950,00 importo stanziato per tre anni oltre IVA come per legge, di cui: Euro 266.535,00 lavori ed interventi di manutenzione ordinaria (soggetto a ribasso); Euro 621.915,00 costi del personale, noli e trasporti inerenti lavori in economia contemplati nel contratto (non soggetti a ribasso); Euro 13.500,00 oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) Categorie dei lavori: Prevalente: OG1 - a qualificazione obbligatoria e subappaltabile nei limiti di legge importo Euro 666.338,00 cat III^ Altre categorie: OS3 - a qualificazione obbligatoria - scorporabile e/o subappaltabile nei limiti di legge importo Euro 222.112,00. Lotto 4: CIG 6456682E87. Il Lotto e' composto dai fabbricati ubicati nel comune di Voghera e nei comuni dell'Oltrepo'. Importo dell'appalto: euro 999.744,00 importo stanziato per tre anni oltre IVA come per legge, di cui: Euro 295.574,00 lavori ed interventi di manutenzione ordinaria (soggetto a ribasso); Euro 689.670,00 costi del personale, noli e trasporti inerenti lavori in economia contemplati nel contratto ( non soggetti a ribasso): Euro 14.500,00 oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) Categorie dei lavori: Prevalente: OG1 - a qualificazione obbligatoria e subappaltabile nei limiti di legge importo Euro 738.933,00 cat III^ Altre categorie: OS3 - a qualificazione obbligatoria - scorporabile e/o subappaltabile nei limiti di legge importo 246.311,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: fondi di Bilancio - Programma Triennale 2016/2018. Per tutte le ulteriori specifiche si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso. Modalita' di presentazione delle offerte: attraverso la piattaforma Sintel di ARCA Lombardia www.arca.regione.lombardia.it entro il 9/12/2015 ore 12. Apertura offerte: 10/12/2015 ore 9,00. Validita' delle offerte e dichiarazione d'impegno: le offerte rimarranno valide per 180 giorni dalla data di svolgimento della gara. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Info: geom. Andrea Matotea (a.matotea@alerpavialodi.it). Il responsabile del procedimento geom. Andrea Matotea T15BFM19044