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Bando di gara SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice ESTAR - Via di San Salvi n.12 - 50135 Firenze. Servizio responsabile: U.O.C. Sistemi ed Infrastrutture Informatiche, Via Don Minzoni 3, 58100 Grosseto. SEZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta in modalita' telematica per la stipula di accordo quadro di durata 4 anni per l'affidamento della fornitura di hardware e servizi per le AA.SS. della Regione Toscana e contratto specifico per la Centrale Operativa 118 Area Nord-Ovest - Polo Sud destinato all'AUSL 6 di Livorno. SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture. Luogo di effettuazione del servizio: Livorno. SEZIONE II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di hardware e servizi. II.1.6) CPV: 30210000-4 SEZIONE II.1.8) Divisione in lotti: no. SEZIONE II.1.9) Non sono ammesse varianti. SEZIONE II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere Capitolato d'oneri e documentazione complementare sul sito https://start.e.toscana.it/estar/ Quadro economico dell'Accordo Quadro, oltre iva: euro 700.000,00, con oneri per sicurezza da interferenza pari a zero. Importo a base d'asta del primo affidamento specifico, oltre iva: euro 350.000,00, con oneri per sicurezza da interferenza pari a zero. SEZIONEII.2.2) Opzioni: nessuna. SEZIONE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 7.000,00, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% dell'importo di aggiudicazione del primo appalto specifico, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006, fermo restando l'obbligo per la ditta aggiudicataria di costituire cauzione definitiva per ogni eventuale ulteriore appalto specifico che sara' affidato nel periodo di durata dell'accordo quadro. SEZIONE III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di conclusione delle verifiche di conformita'/regolare esecuzione, come da art. 9.9. del Capitolato Speciale d'appalto. SEZIONE III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: Vedere gli atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estar/. SEZIONE III.2.2) Requisiti economico - finanziari: l'operatore economico, per essere ammesso alla procedura deve essere in possesso di idonee referenze bancarie e cioe' dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della L.385/1983 e s.m.i.. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: a lotto unico, al prezzo piu' basso. SEZIONE IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 13,00 del giorno 01/02/2016. SEZIONE IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: il CIG assegnato dall'ANAC e' 65028555B4 SEZIONE VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R.-Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; SEZIONE VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. SEZIONE VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 10/12/2015. Il direttore generale dott. Nicolo' Pestelli T15BFK21134