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Bandop di gara CIG: 50197046C7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: COMUNE DI BRINDISI Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta': Brindisi- Codice Postale: 72100 - Paese : Italia Punti di contatto: All'attenzione di: Rosa Anna De Angelis -Telefono 0831229128 - Telefax 0831229225 Posta elettronica: segreteriagenerale@comune.brindisi.it Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI; LE OFFERTE VANNO INVIATE A: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice AUTORITA' REGIONALE O LOCALE 1.3) Principali settori di attivita' Servizi Generali delle Pubbliche Amministrazioni 1.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: SERVIZIO CENTRO ANTIVIOLENZA. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi :categoria di servizi : 25 Luogo principale di prestazione del servizio: Brindisi. Codice NUTS: ITF44 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizi alla persona. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale - Oggetto principale: 85320000-8 II.1.8) Lotti : Questo appalto e' diviso in lotti: No II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Importo complessivo dell'appalto: euro 256.502,74 oltre IVA se e nella misura dovuta. II.2.2) Opzioni: NO II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 7 MESI (DALL' AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo dell'appalto. cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del dlgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : Fondi nazionali comunali e regionali. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: NO III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale in carica alla prestazione del servizio? NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Tipo di procedura: APERTA IV.2.) criteri di aggiudicazione IV.2.1 ) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI: - criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV .2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/05/2013 ore 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte :Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico:NO VI.3) Informazioni complementari La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet www.comune.brindisi.it .Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Costantino Del Citerna. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 27/03/2013. Il dirigente aa.gg. contratti dott. Costantino Del Citerna T13BFF4973