Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara C.I.G. 5022465D38 C.U.P I41B12000410004 I.1) COMUNE DI BIELLA - Via Battistero n 4 - tel. 015.35071 - Fax 015.3507508/015.3507417 - e-mail: stradale@comune.biella.it - sito internet: www.comune.biella.it; II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, le somministrazioni e le forniture necessarie per la riqualificazione della pavimentazione, arredo urbano e sottoservizi in C.so del Piazzo e via Avogadro ivi comprese la manodopera e la fornitura di materiali e mezzi, assistenza e prestazioni complementari finalizzate alla completa esecuzione delle opere. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 515.206,80 di cui importo lavori a base d'appalto soggetto a ribasso: Euro 504.902,66; oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 10.304,14 Categoria prevalente OG 3 Classe II. II.3) L'appalto avra' la durata di giorni 240. IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30.04.13 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 07.05.13 ore 09.30. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.biella.it. Il dirigente del settore lavori pubblici dott. arch. Graziano Patergnani T13BFF5013