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Bando di gara - Forniture I. AMMINISTRAZIONE AGGUIDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: FONDAZIONE IRCCS "CA' GRANDA - OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO" - VIA FRANCESCO SFORZA, 28 - 20122 MILANO (Italia) - Telefono +39 0255038242 Posta elettronica: provv_nb@policlinico.mi.it - Fax +39 0258306067 Indirizzo(i) internet www.policlinico.mi.it. - Responsabile del procedimento: Dirigente responsabile U.O.C. Approvvigionamenti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO - UFF. PROTOCOLLO - VIA FRANCESCO SFORZA, 28 - 20122 MILANO (Italia) -I.2) TIPO Dl AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI Dl ATTIVITA' - Organismo di diritto pubblico - Salute - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico - magazzino farmaceutico, Viale Umbria, 76/78 - 20089 Rozzano - Milano, Italia. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di dispositivi medici per oculistica occorrenti a: Fondazione IRCCS "Ca Granda - Ospedale Maggiore Policlinico", amministrazione capofila, Azienda Ospedaliera San Gerardo, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo di Melegnano. II.1.6) CPV 33190000. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: fornitura di dispositivi medici per oculistica, per 36 mesi, articolata in n. 47 lotti, secondo quantitativi presunti indicati nel capitolato speciale, atti 863/2012, importo presunto complessivo triennale Euro 807.789,672.= oltre IVA, N. gara: 4905015 - Codice Identificativo Gara (C.I.G): LOTTO 1: 4997008D70, LOTTO 2: 5001312D36, LOTTO 3: 5001334F5D, LOTTO 4: 50013436CD, LOTTO 5: 5001356189, LOTTO 6: 5001373F8C, LOTTO 7: 50013848A2, LOTTO 8: 5001398431, LOTTO 9: 50014184B2, LOTTO 10: 5001433114, LOTTO 11: 5001443952, LOTTO 12: 5001682E8B, LOTTO 13: 50016915FB, LOTTO 14: 5001724138, LOTTO 15: 5001735A49, LOTTO 16: 5001741F3B, LOTTO 17: 500174528C, LOTTO 18: 5001758D43, LOTTO 19: 50017663E0, LOTTO 20: 5001777CF1, LOTTO 21: 5001796C9F, LOTTO 22: 5001802196, LOTTO 23: 50018801F4, LOTTO 24: 5001890A32, LOTTO 25: 5001900275, LOTTO 26: 5001910AB3, LOTTO 27: 5001925715, LOTTO 28: 500193602B, LOTTO 29: 500194793C, LOTTO 30: 50019614CB, LOTTO 31: 5001977200, LOTTO 32: 5001987A3E, LOTTO 33: 5002216739, LOTTO 34: 5002224DD1, LOTTO 35: 500225683B, LOTTO 36: 500226607E, LOTTO 37: 50022768BC, LOTTO 38: 50022871D2, LOTTO 39: 500229693D, LOTTO 40: 5002317A91, LOTTO 41: 500232512E, LOTTO 42: 500233596C, LOTTO 43: 5002346282, LOTTO 44: 50023494FB, LOTTO 45: 5002356AC0, LOTTO 46: 5002365230, LOTTO 47: 5002785CC5. Determinazione a contrattare n.512 del 05.03.2013. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE Dl ESECUZIONE: 36 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi disciplinare di gara e capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammesse imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.L.vo 163 del 12.4.2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti di cui all'art. 4.1.A del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Vedi sopra. III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi sopra. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (artt. 82 e 81 comma 3 - D.L.vo 163/2006). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: atti 863/2012. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: scaricabili dal sito www.policlinico.mi.it (gare e concorsi/lavori, beni e servizi/bandi ed esiti di gara). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 06.05.2013 - ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per presentazione offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 09.05.2013 - ore 9.30 Luogo: Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Via F Sforza 28, 20122 Milano, ITALIA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI - Legale rappresentante o persona munita di idonea delega. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Richieste chiarimenti solo fino a 10 gg. prima della scadenza di presentazione offerte. Eventuali ulteriori comunicazioni dovute a precisazioni richieste dalle ditte saranno pubblicate sul sito internet www.policlinico.mi.it - Sezione II - II.1.8) Divisione in lotti : 47 lotti - SI, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 21.03.2013. Il direttore amministrativo dott. Osvaldo Basilico Il direttore generale dott. Luigi Macchi T13BFK4864