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Bando di gara - Procedura aperta I.1 Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Servizio Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel 0817462004 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di materiale di uso comune per odontoiatria per le esigenze delle Strutture assistenziali dell'A.O.U. Federico II; II.1.2. Fornitura; II.1.3. Appalto pubblico; II.1.6. CPV 33141800-8; II.1.9. Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo presunto Euro 106.115,00 oltre IVA.; II.3 36 mesi; III.1.1. Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2. Fornitura finanziata con fondi Bilancio A.O.U.; III.1.3. R.T.I. ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. n.163/06 e ss.mm.ii.; III.2.1., III 2.2., III.2.3. Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica ed organizzativa (art. 8 del Capitolato); IV.1.1. Procedura aperta; IV.2.1. art. 82 del D.Lgs. n.163/06 e ss.mm.ii. - prezzo piu' basso; IV.3.1. Gara 378 - CIG LOTTO 1: 4855104E8D ed altri; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del 24.05.2013 al Servizio Provveditorato ed Economato - Settore Acquisizione Farmaci e presidi sanitari; IV.3.4. L'offerta dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 04.06.2013 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5. (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV3.6. Lingua italiana; IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il giorno 12.06.2013 alle ore 12,00 nei locali del Settore Acquisizione farmaci e presidi sanitari (edificio n. 13 III piano) e con le modalita' stabilite dall'art. 11 del Capitolato Speciale d'appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; VI.1. Trattasi di appalto non periodico; VI.2. L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3. L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le Societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla So.Re.Sa. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in Euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei relativi importi di aggiudicazione. Responsabile Unico del Procedimento: Prof. Sandro RENGO (tel. 0817462385 - 7462089), VI.5. Data di spedizione del presente bando alla G.U.R.I 29.03.2013. Il direttore generale Giovanni Persico T13BFK5028