ISTITUTO COMPRENSIVO VIA PADRE SEMERIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 5016599474 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione:
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA PADRE SEMERIA Via  Padre  Semeria,  28  Roma
Tel. 065123167 fax0696524499  www.icviapadresemeria.it.  Responsabile
del Procedimento per le fasi di cui all'articolo 272 comma 3  lettere
b)  e  c)  del  D.P.R.   207/2010:   LUPERTO   ANNAMARIA.   Ulteriori
informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte dovranno essere redatte e collazionate e  recapitate  secondo
le modalita' tassativamente previste,  a  pena  di  esclusione,  alle
Sezioni 5 e 6 del  "Disciplinare  di  gara"  allegato  al  Capitolato
Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo ai plessi dell'I.C. VIA PADRE SEMERIA: primaria "Principe di
Piemonte" - infanzia  comunale  "Principe  di  Piemonte"  -  primaria
"Leonardo da Vinci" II.1.6) CPV:  55524000-9  II.1.8.)  Divisione  in
lotti: NO II.2.1) Importo complessivo  posto  a  base  di  gara  Euro
2.874.828,00 (oltre IVA al 4%) di cui: Euro 2.869.601,04  (oltre  IVA
al 4%) soggetti a ribasso ed Euro 5.226,96  (oltre  IVA  al  4%)  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Il prezzo unitario  del
singolo pasto posto a base  di  gara,  al  netto  degli  oneri  della
sicurezza, e'  pari  Euro  5,49  (oltre  IVA  al  4%).  II.3)  Durata
dell'appalto: 1/9/2013 - 30/6/2017. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10,30
del  giorno   20/5/2013.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  300  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  L'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso Istituto Comprensivo Via Padre Semeria  Via  Padre
Semeria 28 - Roma, il giorno 24/5/2013, ore 11.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 25/03/2013 

                       Il dirigente scolastico 
                     prof.ssa Annamaria Luperto 

 
T13BFL4979
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.