Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Provincia di Lucca, Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 55100 Lucca, in veste di Stazione Unica appaltante, per conto del Comune di Altopascio. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi assicurativi suddiviso in 7 lotti CPV principale 66510000-8. Lotto 1 CIG 7560161A36 € 120.000,00 - Lotto 2 CIG 756017883E € 30.000,00 - Lotto 3 CIG 7560203CDE € 14.000,00 - Lotto 4 CIG 75602156C7 € 10.000,00 - Lotto 5 CIG 7560229256 € 6.000,00 - Lotto 6 CIG 7560281D3C € 3.000,00 - Lotto 7 CIG 756031052D € 24.000,00. Importo a base di gara: complessivo € 207.000,00. Durata dell'appalto: 2 anni decorrenti dalla data del 31.12.2018 ed eventuale rinnovo. SEZIONI III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo le modalita' prescritte nel bando di gara entro le ore 09:00 del giorno 10/09/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX18BFE16871