Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia della Spezia - Settore Amministrativo Ufficio gare e contratti, Via V. Veneto 2, La Spezia 19124 (IT). Persona di contatto: Tel. +39 187742282; parte tecnica: +39 187742218/70. Pec: segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it; http://www.provincia.sp.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei lavori relativi al ripristino e risanamento definitivo fronti danneggiati da eventi meteo alluvionali anno 2018 edificio Via Montepertico - La Spezia. Codice CPV 45453000 -7. Entita' dell'appalto: € 306.634,95 (diconsi € trecentoseimilaseicentotrentaquattro/95), di cui € 223.569,93 per manodopera soggetti a ribasso) oltre 4.893,59 per o.s. (non soggetti a ribasso), oltre IVA al 22%. Luogo di esecuzione Comune della Spezia NUTS: ITC34. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO INFORMAZIONI SULL'APPALTO: Vedasi Capitolato speciale d'Appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 60 del D.Lgs 50/2016. Termine ricevimento delle offerte 25/07/2019 ore 12:00. Lingue: Italiano. Vincolo offerta mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Apertura offerte: 26/07/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso TAR Liguria, Via dei Mille 9, 16147 Genova (IT) +39109897100. Pubblicazione del presente avviso in GURI n.80 del 10/07/2019. Il responsabile della procedura di gara dott.ssa Arianna Benacci TX19BFE15294