Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7903035EC8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carlino, Piazza San Rocco, 24 - Stazione appaltante U.T.I. Riviera Bassa Friulana Tel. 0431.525191- 0431.525192, PEC: uti.rivierabassafriulana@certgov.fvg.it. SEZIONE II: OGGETTO: Concessione del servizio di refezione scolastica (periodo dal 01.09.2019 al 31.08.2021). Importo complessivo E. 98.262,00, di cui E. 500,00 quali oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, E. 27.295,00 per eventuale rinnovo di 1 anno ed E. 16.377,00 per aumento dell'importo fino ad un massimo del 20% ai sensi del D.lgs. 50/2016 + IVA. Durata della concessione: 2 anni + eventuale rinnovo di 1 anno. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.carlino.ud.it e www.rivierabassafriulana.utifvg.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del Codice. Termine ricevimento offerte: 09/08/2019 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 13.08.2019 h. 9.30. Il direttore generale dell'U.T.I. dott. Nicola Gambino TX19BFF15312