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Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'aggiudicazione dell'appalto di completa rinnovazione dell'impianto di produzione di energia elettrica da biogas presso l'impianto di depurazione di Pavia - CIG 7967303A6B SEZIONE I) STAZIONE APPALTANTE: Pavia Acque S.c.a r.l. - Via Donegani 21, 27100 Pavia; Tel +390382434681; Fax +390382434779; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. SEZIONE II) OGGETTO DI GARA, LUOGO ESECUZIONE, IMPORTO APPALTO E TERMINE DI ESECUZIONE: II.1 Oggetto: Fornitura. II.2 Luogo esecuzione: Comune di Pavia (PV). II.3 importo: importo complessivo euro 550.000,00 di cui euro 10.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. II.4 Termine di ultimazione: 150 (centocinquanta) giorni solari. SEZIONE III) GARANZIA OFFERTA, CONTRIBUTO GARA, REQUISITI PARTECIPANTI: III.1 Garanzie: garanzia provvisoria di euro 11.000,00 valida per 180 giorni dal termine ultimo per presentazione offerte, secondo le modalita' di cui all'art. 93 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.; impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva per l'esecuzione del contratto di cui all'art. 103 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in caso di aggiudicazione. Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs. 50/2016. III.2 Contributo partecipazione gara ex L. 266/05 euro 70,00 CIG 7967303A6B III.3 Requisiti partecipanti: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA, CRITERIO AGGIUDICAZIONE, TERMINE E DATA APERTURA OFFERTE, SOGGETTI AMMESSI: IV.1 Procedura: procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. IV.2 Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, in base agli elementi di seguito indicati in ordine decrescente d'importanza: a) valore tecnico; b) prezzo. Il bando di gara, il disciplinare di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito internet e dalla piattaforma "Tuttogare". IV.3 Termine presentazione offerte: 01.08.2019 ore 12.00. Periodo vincolante offerte: gg. 180. IV.4 Apertura offerte: seduta pubblica 01.08.2019 ore 14.00. Sede Pavia Acque, via Donegani 21, Pavia. IV.5 Soggetti ammessi alle sedute pubbliche: si'. SEZIONE VI) MODALITA' PAGAMENTO, INFORMAZIONI, RICORSO, ULTERIORI INFORMAZIONI, RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: VI.1 Pagamenti: riferirsi a capitolato speciale. VI.2 Per informazioni relative alla gara riferirsi all'email c.fracchioni@paviaacque.it; VI.4 Organismo competente procedure ricorso: TAR Lombardia. E' facolta' di Pavia Acque sospendere, interrompere o annullare in qualsiasi momento la gara o non procedere ad alcun affidamento senza che i concorrenti possano vantare diritti o aspettative di sorta. E' facolta' di Pavia Acque non procedere all'aggiudicazione qualora sussistano od intervengano gravi motivi di interesse pubblico determinanti l'inopportunita' di procedere all'aggiudicazione; nulla sara' dovuto alle imprese concorrenti al verificarsi di tale evenienza; VI.5 Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. Data spedizione avviso a GUUE: 02.07.2019 Il direttore generale dott. ing. Stefano Bina TX19BFM15357