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Bando di gara lavori - 9 lotti distinti SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Usl Umbria 1 sede legale Perugia, Via Guerra n. 21 U.O.C. Attivita' Tecniche -Acquisti Beni e Servizi Codice NUTS: ITE 21 indirizzo principale e profilo di committente: www.uslumbria1.gov.it PEC asumbria1@postacert.umbria.it. Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Salute. SEZIONE II Oggetto dell'appalto: Procedura aperta sotto soglia comunitaria suddivisa in n. 9 lotti distinti per l'affidamento dei lavori impiantistici e di riqualificazione di strutture aziendali. Valore complessivo dei 9 lotti € 4.995.516,72, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. Lotto 1: Intervento "Ospedale di Umbertide: interventi per adeguamento alla normativa antincendio in attuazione delle prescrizioni del DM 18/09/2002 e del DM 19/3/2015" CUP F81B16000990003 CIG 8112684E9C CUI L03301860544201700003 per un importo a base d'asta pari ad € 582.177,34, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA Lotto 2: Intervento n. 1a "Ospedale di Citta' di Castello adeguamento impianti" CUP F14H14000530005 CIG 8112797BDD CUI L03301860544201700004 per un importo a base d'asta pari ad € 581.642,27, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. Lotto 3: Intervento n. 1b "Ospedale di Citta' di Castello adeguamento copertura, sistema fognario, parcheggio e viabilita' esterna" CUP F14H16000010003 CIG 811284537C CUI L03301860544201700005 per un importo a base d'asta pari ad € 829.171,68 compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. Lotto 4: Intervento n. 8 "RSA Seppilli: Adeguamento impianti DPR 14.1.97" CUP F91E16000010003 CIG 81137194BB CUI L03301860544201700006 per un importo a base d'asta pari ad € 532.124,13, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. Lotto 5: Intervento 32.a "Riqualificazione ed adeguamento dell'ex-padiglione Massari (Perugia) per realizzazione sede dei servizi citologia, farmaceutico ed ambulatori dell'area distrettuale del perugino", CUP F91B16000620003 CIG 81137920FA CUI L03301860544201700007 per un importo a base d'asta pari ad € 1.180.501,80, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. Lotto 6: Intervento 34.a "Adeguamento DM 19/03/2015 Casa della Salute di Marsciano" CIG 81138164C7 CUI L03301860544201700010 CUP F61B16000620003 per un importo a base d'asta pari ad € 545.000,00, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. Lotto 7: Intervento 34.b "Adeguamento impianti DM 19/03/2015 Poliambulatorio Europa (Perugia)" CUP F91B16000630003 CIG 8113842A3A CUI L03301860544201700011 per un importo a base d'asta pari ad € 426.058,11, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. Lotto 8: Intervento 34d "Adeguamento impianti DM 19/03/2015 Centro Multiservizi Todi" CUP F41B16000560003 CIG 8113928135 CUI L03301860544201700013 per un importo a base d'asta pari ad € 158.499,45, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. Lotto 9:Intervento 34.e "Adeguamento impianti DM 19/03/2015 Centro Salute di Ponte San Giovanni", CUP F91B16000640003 CIG 8113939A46 CUI L03301860544201700013 per un importo a base d'asta pari ad € 160.341,94, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi art. 20 L. 67/1988. I lavori saranno pagati nei termini e con le modalita' previste dalla normativa vigente in materia e dai regolamenti aziendali. SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Soggetti ammessi alla gara art. 45 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Requisiti di partecipazione: a) iscrizione C.C.I.A.A.; b) assenza motivi di esclusione art. 80 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.; c) possesso attestazione S.O.A.in corso di validita', ovvero possesso dei requisiti ex art. 90 del DPR 207/2010 e s.m.i., con riferimento a ciascun lotto, come specificato nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV Procedura: aperta con aggiudicazione mediante applicazione del minor prezzo ed esclusione automatica delle offerte con ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia ex art. 97, c.8 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. Umbria 3/2010, il costo della manodopera, gli oneri e i costi della sicurezza non sono soggetti a ribasso. Termine ricevimento offerte: il giorno 30/03/2020 alle ore 12,00 Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano. Data prima seduta pubblica: il giorno 31/03/2020 alle ore 10,30 c/o la sala riunioni "Piccola" ubicata in Perugia, Via Guerra n. 17. SEZIONE VI Informazioni complementari: La procedura sara' svolta, distintamente per ciascun lotto, mediante la piattaforma di e-procurement aziendale Net4market raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere gratuitamente l'abilitazione alla gara e partecipare a tutti i lotti previsti dal bando. Per quanto non previsto nel presente bando, si rinvia alla documentazione disponibile alla suddetta piattaforma di e-procurement, oltreche' sul sito aziendale https://www.uslumbria1.it/notizie/procedura-aperta-lavori-n-9-lotti-d istinti e c/o l'Azienda USL Umbria 1- U.O.C. Attivita' Tecniche - Acquisti Beni e Servizi - Via delle Tabacchine 3 - Bastia Umbra (PG). Organismo responsabile procedure di ricorso TAR Umbria Via Baglioni n. 3, Perugia. Responsabile del Procedimento e' il Dott. Ing. Fabio Pagliaccia, Dirigente dell'U.O.C. Attivita' Tecniche - Acquisti Beni e Servizi. Il Dirigente ing. Fabio Pagliaccia TX20BFK3531