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Esito di gara ARCA_2017_62.1 - Procedura aperta per la fornitura di strumentario chirurgico per ginecologia e urologia Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: ARIA S.p.A. - Azienda regionale innovazione acquisti S.p.A. Indirizzo postale: Via T. Taramelli 26 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20124 Paese: Italia E-mail: protocollo@pec.ariaspa.it Tel.: +39 02393311 Indirizzo principale: www.ariaspa.it Indirizzo del profilo di committente: www.sintel.regione.lombardia.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione:Procedura aperta per la fornitura di strumentario chirurgico per ginecologia e urologia - ARCA_2017_62.1 Numero di riferimento: ARCA_2017_62.1 II.1.2)Codice CPV principale 33190000 II.1.3)Tipo di appalto Forniture II.1.4)Breve descrizione:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, dellaL.R. n. 33/2007, per la fornitura di strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 234.847,55 EUR II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Curette uterine - Lotto n. 1 Lotto n.: 1 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli ordinativi di fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato «Capitolato Tecnico» previsto per ciascun lotto. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art. 106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 71666835E6 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:DILATATORI CERVICALI Lotto n. 2 Lotto n.: 2 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: punteggio tecnico / Ponderazione: 70 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166712DD2 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: LEVE UTERINE Lotto n. 3 Lotto n.: 3 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: punteggio tecnico / Ponderazione: 70 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7166715050 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: PINZE PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA Lotto n. 4 Lotto n.: 4 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, dellaL.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: punteggio tecnico / Ponderazione: 70 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) nformazioni complementari CIG 71667182C9 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:SPECULUM Lotto n. 5 Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: punteggio tecnico / Ponderazione: 70 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 71667350D1 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: DIVARICATORI UROLOGICI Lotto n. 6 Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166971391 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:PINZE PER UROLOGIA E CHIRURGIA GENERALE Lotto n. 7 Lotto n.: 7 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4) Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166977883 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: FORBICE COLLIN ANELLI Lotto n. 8 Lotto n.: 8 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4) Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7166978956 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:MANICI PER BISTURI Lotto n. 9 Lotto n.: 9 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166979A29 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: FORBICI CHIRURGICHE Lotto n. 10 Lotto n.: 10 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7166981BCF II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: PINZE CHIRURGICHE Lotto n. 11 Lotto n.: 11 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7166984E48 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: PORTAGHI Lotto n. 12 Lotto n.: 12 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) uogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166988199 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: SONDE PER FISTOLE Lotto n. 13 Lotto n.: 13 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 716699033F II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:RETRATTORI CUTANEI Lotto n. 14 Lotto n.: 14 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 71669935B8 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: DIVARICATORI ADDOMINALI Lotto n. 15 Lotto n.: 15 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 71669989D7 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: PINZE Lotto n. 16 Lotto n.: 16 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167001C50 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:DIVARICATORI VAGINALI Lotto n. 17 Lotto n.: 17 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167003DF6 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:STRUMENTARIO PER CHIRURGIA E OSTETRICIA Lotto n. 18 Lotto n.: 18 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167005F9C II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:STRUMENTARIO PLURIUSO PER ELETTROCHIRURGIA Lotto n. 19 Lotto n.: 19 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167006074 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: VASSOI E BACINELLE PER USO CLINICO Lotto n. 20 Lotto n.: 20 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7167007147 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: FORBICI PER DISSEZIONE Lotto n. 21 Lotto n.: 21 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167012566 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: PORTAGHI PER SUTURA Lotto n. 22 Lotto n.: 22 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 71670157DF II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: PINZE PER DISSEZIONE Lotto n. 23 Lotto n.: 23 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, dellaL.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 71670168B2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:CURETTE UTERINE (CURETTA ABORTO) Lotto n. 24 Lotto n.: 24 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, dellaL.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazioneCosto - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7167018A58 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: UNCINI DIVARICATORI Lotto n. 25 Lotto n.: 25 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi di Fornitura cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato "Capitolato Tecnico" previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7167023E77 Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 149-308179 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 Denominazione:Curette uterine - Lotto n. 1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraenteDenominazione ufficiale: B. Braun Milano S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 16 150.48 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 11 099.55 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: DILATATORI CERVICALI Lotto n. 2 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI CEA SPA - CARLO BIANCHI SRL Citta': Milano Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 12.803,45 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 5.684,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 3 Lotto n.: 3 Denominazione: LEVE UTERINE Lotto n. 3 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 67.278,89 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 36.593,84 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 4 Lotto n.: 4 Denominazione: PINZE PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA Lotto n. 4 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerteNumero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 86.091,49 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 56.725,19 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 5 Lotto n.: 5 Denominazione:SPECULUM Lotto n. 5 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 32.274,11 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 20.438,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 6 Lotto n.: 6 Denominazione: DIVARICATORI UROLOGICI Lotto n. 6 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 7 Lotto n.: 7 Denominazione: PINZE PER UROLOGIA E CHIRURGIA GENERALE Lotto n. 7 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 159.733,97 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 83.517,55 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 8 Lotto n.: 8 Denominazione: FORBICE COLLIN ANELLI Lotto n. 8 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.440,57 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 347,04 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 9 Lotto n.: 9 Denominazione:MANICI PER BISTURI Lotto n. 9 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 10 Denominazione:FORBICI CHIRURGICHE Lotto n. 10 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 8.260,49 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 8.260,49 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 11 Lotto n.: 11 Denominazione: PINZE CHIRURGICHE Lotto n. 11 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 3.212,32 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3.212,32 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 12 Lotto n.: 12 Denominazione: PORTAGHI Lotto n. 12 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 3.148,67 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3.148,67 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 13 Lotto n.: 13 Denominazione: SONDE PER FISTOLE Lotto n. 13 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 14 Lotto n.: 14 Denominazione: RETRATTORI CUTANEI Lotto n. 14 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 41.18 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 41.18 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 15 Lotto n.: 15 Denominazione: DIVARICATORI ADDOMINALI Lotto n. 15 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 72,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 72,00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 16 Lotto n.: 16 Denominazione: PINZE Lotto n. 16 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.605,69 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.605,69 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 17 Lotto n.: 17 Denominazione: DIVARICATORI VAGINALI Lotto n. 17 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 248,81 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 248,81 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 18 Lotto n.: 18 Denominazione:STRUMENTARIO PER CHIRURGIA E OSTETRICIA Lotto n. 18 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI CEA SPA - CARLO BIANCHI SRL Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.889,81 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.889,81 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 19 Lotto n.: 19 Denominazione: STRUMENTARIO PLURIUSO PER ELETTROCHIRURGIA Lotto n. 19 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.480,51 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.480,51 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 20 Lotto n.: 20 Denominazione: VASSOI E BACINELLE PER USO CLINICO Lotto n. 20 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 36,01 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 36,01 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 21 Lotto n.: 21 Denominazione: FORBICI PER DISSEZIONE Lotto n. 21 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI CEA SPA - CARLO BIANCHI SRL Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 72,24 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 72,24 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 22 Lotto n.: 22 Denominazione: PORTAGHI PER SUTURA Lotto n. 22 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 23 Lotto n.: 23 Denominazione:PINZE PER DISSEZIONE Lotto n. 23 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 24 Lotto n.: 24 Denominazione:CURETTE UTERINE (CURETTA ABORTO) Lotto n. 24 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI CEA SPA - CARLO BIANCHI SRL Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 374,58 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 374,58 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 25 Lotto n.: 25 Denominazione:UNCINI DIVARICATORI Lotto n. 25 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Procedura indetta da ARCA S.p.A. dal 1 luglio per fusione per incorporazione aggiudicata da: ARIA S.p.A. - Azienda regionale per l'innovazione e gli acquisti S.p.A. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni 39 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/10/2019 Il responsabile unico del procedimento Carmen Schweigl TX20BGA3414