COMUNE DI RAPOLANO TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2015)

 
Bando di gara per l'appalto del servizio di  refezione  scolastica  -
                           CIG 62380899E2 
 

  1. Stazione appaltante: Comune di Rapolano Terme, Ufficio Scuola  -
Subborgo  Garibaldi,   1   -   53040   Rapolano   Terme   (SI)   Tel.
0577.723206/208 - Fax  0577.723299  C.F.  e  P.IVA  00103970521  sito
internet:        www.comunerapolanoterme.it,        e.mail:         <
programmazione@comune.rapolanoterme.si.it       >        Responsabile
procedimento: Dr. Marco Anselmi. 
  2. Oggetto: affidamento servizio di refezione scolastica presso  le
scuole dell'infanzia e primarie del territorio (cod. NUTS ITE19),  da
svolgersi anche con l'impiego di persone svantaggiate ai sensi  della
L. 381/91 e ss.mm.ii, attraverso l'applicazione di  clausole  sociali
di cui agli artt. 2 e 69 del d.lgs 163/2006 e ss.mm.ii.  (CAT.  17  -
Codice CPV: 55512000-2). 
  3. Procedura  aperta  da  aggiudicarsi  col  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa: max 70 punti offerta tecnica  e  max
30 punti offerta economica.. 
  4.-a) prezzo a base d'asta per il triennio Euro  700.848,00,  oltre
IVA e € 1.401.696,00 oltre  IVA,  compresa  l'opzione  di  rinnovo  -
importo presunto a base d'asta a pasto € 4,80 oltre IVA, di cui  0,05
oneri di sicurezza - (n. presunto pasti annuo: 48670). 
  -b) durata: tre anni scolastici (settembre  2015-giugno  2018)  con
opzione di rinnovo per ulteriori tre anni scolastici. 
  5.   Documenti   di   gara:   Reperibili    sul    Sito    Internet
www.comunerapolanoterme.it 
  7. Termine ed indirizzo di ricevimento delle offerte: entro le  ore
12:00 del giorno 24 giugno 2015, presso Ufficio Protocollo del Comune
di Rapolano Terme, Subborgo Garibaldi, 1 - 53040 Rapolano Terme (SI). 
  7. Data, ora, luogo di apertura offerte: 30 giugno 2015  ore  10,00
presso la sede del Comune. 
  8. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria €  14.016,96
pari al 2% dell'importo a base di gara con le modalita' indicate  nel
disciplinare. 
  9. Soggetti ammessi alla gara:i soggetti di  cui  all'art.  34  del
d.lgs. n. 163/2006, in  possesso  dei  requisiti  di  cui  all'art.38
d.lgs. 163/2006 e indicati nel disciplinare. 
  10.  Condizioni   minime   di   partecipazione:   specificate   nel
disciplinare. 
  11. Periodo di validita' dell'offerta: 180  giorni  dalla  data  di
scadenza. 
  12.  Altre   informazioni:   contenute   nel   capitolato   e   nel
disciplinare. 
  14. Data di invio per pubblicazione in G.U.C.E.: 15 maggio 2015. 

                           Il responsabile 
                         dott. Marco Anselmi 

 
TC15BFF8301
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