AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI DEL COMUNE DI FOSSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Speciale
Multiservizi del Comune di Fossano, via Roma n. 91 -  12045  Fossano,
Italia. 
  Punti di contatto: Azienda  Speciale  Multiservizi  del  Comune  di
Fossano - All'attenzione di: Dott. Pelazza  Tiziana  -  Telefono  +39
0172636135   -   Fax   +39   0172631464    -    Posta    elettronica:
tiziana.pelazza@comune.fossano.cn.it;     indirizzo(i)      Internet:
indirizzo     generale      dell'Amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.asmfossano.it. 
  I.2)  Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice:   Altro:   azienda
speciale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Altro: esercizio di attivita'
economiche, industriali e  produttive,  nonche'  attivita'  prive  di
rilevanza economica ed anzi a rilevanza sociale per  loro  intrinseca
natura come i servizi dell'infanzia o quelli culturali. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici: L'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura di  prodotti
farmaceutici e parafarmaceutici a favore delle farmacie municipali di
Fossano - CIG: 6063552965. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture - Acquisto. 
  Luogo principale di consegna delle forniture: Comune di  Fossano  -
Codice Nuts: ITC16. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici alle farmacie comunali di
Fossano site in viale Regina Elena n. 51 e via Marconi n. 65. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 33690000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 
    Valore: 3276990.00 Euro (I.V.A. esclusa). 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 012-016713  del
17 gennaio 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  Appalto n. 1 - Lotto n. 1 - Denominazione:  fornitura  di  prodotti
farmaceutici e parafarmaceutici a favore delle farmacie municipali di
Fossano - C.I.G.: 6063552965. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12 maggio
2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Unifarma Distribuzione S.p.A., via N. Sauro n.  78  -  12045  Fossano
(CN) - Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore:  3276990.00   Euro
(I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2)Informazioni  complementari:   determinazione   aggiudicazione
definitiva del Direttore Generale n. 4 del 12 maggio 2015. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte, corso Stati Uniti n.
45 - 10129 Torino - Italia. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 
    Informazioni precise sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
art. 120, del decreto legislativo n. 104/2010. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi. 
  VI.4) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  12
maggio 2015. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tiziana Pelazza 

 
TC15BGA8254
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.