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BANDO DI GARA I.1) A.O. UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. I.2) Autorita' Regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10APB040 fornitura di termo disinfettori; b) ID10REA100 fornitura in service per l'esecuzione del test tranferrina carboidrato carente con metodica cromatografia HPLC automatizzata; c) ID10APB037 fornitura in convenzione di un sistema di video intubazione; d) ID10APE054.1 fornitura di arredi tecnici per laboratorio; e) ID10SER114 servizio di contrasto agli effetti dannosi sulla salute delle ondate di calore. II.1.2) Forniture: acquisto: (GARE a,c,d), Luogo: Aziende del S.S.R. Cod. NUTS ITD4. Servizi: gara e) cat. 25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33191000-5; b) 33696500-0; c) 33171000-9; d) 39150000-8; e) 85000000-9. II.1.7) AAP: Si. II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 65.000,00 (+ 13.000,00 per estensione contrattuale); b) 150.000,00 (+ 15.000,00 per proroga contrattuale); c) 105.000,00; d) 35.000,00; e) 100.000,00. II.2.2) Opzioni: Gara a) estensione contrattuale; Gara b) proroga contrattuale. II.3) Durata: Gare a,c,) 30 gg.; gara d) 40 gg.; gara b) 60 mesi; gara e) 2 mesi. III.1.1) Cauzione e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizione di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Fatturato specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio con indicazione di Enti ed importo (attestazioni); n.2 idonee referenze bancarie. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel cap. d'oneri. IV.3.1) Determina del D.S.C. n.753 del 04-06-2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 01.07.2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 07.07.2010 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 08.07.2010 ore 11. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f - UDINE. VI.3) R.U.P., ai sensi della L.241/90: Ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121 Tel.040.6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 60 gg. Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK11954