AGENZIA UMBRIA SANITA'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 14-6-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Agenzia
Umbria Sanita'; Indirizzo postale: sede operativa: c/o ASL  3  -P.zza
Giacobini,40; Citta': Foligno; Codice Postale: 06034; Paese:  Italia;
Punti di contatto :AUS; All'attenzione  di:  Dr.Luca  Calvi;Telefono:
346
0771870;Fax:0744/204088;Postaelettronica:luca.calvi@asl4.terni.it;
Indirizzo    internet    Amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
www.ausumbria.it ; Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati;  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati; I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE
E PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':  Altro:  Agenzia  Umbria  Sanita-
Salute; L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatici: si; SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO-
II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento del Servizio di  telefonia  mobile  occorrente  per  le
Aziende Ospedaliere e per le Aziende Sanitarie locali  della  Regione
Umbria; II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi: c) Servizi ; Luogo  principale
di consegna: territorio delle Aziende  Ospedaliere  e  delle  Aziende
Sanitarie locali della Regione Umbria; Codice NUTS ITE 21  ;  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'affidamento del
Servizio di telefonia mobile occorrente per le Aziende Ospedaliere  e
per le  Aziende  Sanitarie  Locali  della  Regione  Umbria  .  I.1.6)
Vocabolario principale 64211000 II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo
di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  no;
II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita'  di  varianti:
no; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale: Euro. 600.000 oltre IVA importo annuo (importo  annuo
del rinnovo Euro. 600.000,00 oltre IVA) - valore stimato IVA esclusa:
600.000,00  Moneta  EUR  II.2.2)  Opzioni:si   Se   noto   calendario
provvisorio per il ricorso a tali opzioni: in mesi  24  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:  Periodo  in  mesi:36;  SEZIONE
III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO- III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)  CAUZIONI  E
GARANZIE RICHIESTE : cauzione provvisoria ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs 163/2006 e s.m.i.  pari  al  2%  dell'importo  complessivo  del
Servizio.Cauzione  definitiva,  ai  sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs
163/2006 e s.m.i., pari al 10% dell'importo complessivo del Servizio.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:  fondi  delle
singole  Aziende  Sanitarie;  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: art. 37 del D.Lgs  163/2006  e  s.m.i.  III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
no; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro  commerciale:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: -  di
essere in possesso dei requisiti di ordine generale di  cui  all'art.
38 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.,di essere  inscritto  alla  C.C.I.A.A.
per l'esercizio dell'attivita' oggetto dell'appalto, o certificazione
equivalente, dalla quale risultino tutte le indicazioni contenute nel
certificato stesso; di non essersi avvalso dei piani  individuali  di
emersione di cui alla legge n. 381/2001 e  s.m.i.  ovvero,qualora  si
sia avvalso di tali piani,che gli stessi si sono  conclusi;  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:-  fatturato
globale   dell'impresa   realizzato   negli   ultimi   tre   esercizi
(2007-2008-2009); fatturato dei Servizi identici a quelli oggetto  di
gara realizzati negli ultimi tre esercizi  (2007-2008-2009);  livelli
minimi di capacita' eventualmente richiesti :  il  fatturato  globale
dell'impresa non deve  essere  inferiore,  nel  triennio  considerato
(2007-2008-2009) ad Euro. 1.800.000,00. III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: elenco dei principali servizi realizzati negli ultimi  tre
esercizi  (2007-2008-2009)  nel  settore  oggetto  dell'appalto   con
data,importo, destinatario pubblico  e/o  privato.  III.2.4)  Appalti
riservati: no; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA  IV.1.1)
Tipo di procedura: aperta IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte ; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO;  IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3.  Condizioni  per
ottenere il Capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare
oppure il documento descrittivo:documenti  a  pagamento:  no  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  :  05/08/2010;  Ora:
12,00;  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  ITALIANO;  IV.3.7)  periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta  :  giorni  180;IV.3.8)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  data:  07/09/2010  ora  10,00
Luogo: sede operativa AUS - c/o ASL 3 P.zza Giacomini, 40 -  Foligno;
Persone ammesse ad assistere alla apertura  delle  offerte:  Chiunque
sara' ammesso a presenziare allo svolgimento della gara per le sedute
pubbliche,  ma  solo   i   titolari   delle   Aziende   offerenti   o
rappresentanti legali  o  persone  munite  di  procura  speciale  e/o
apposita delega, hanno diritto di parola e di chiedere  dichiarazioni
a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  -  VI.1)  trattasi  di  un
appalto periodico: no;VI.2) appalto connesso  ad  un  progetto  e/  o
programma finanziato dai  fondi  comunitari:  no  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Procedura di gara indetta con determinazione n. 41 del
09/06/2010.Il bando, il Capitolato speciale, il disciplinare di  gara
(ed i suoi  allegati:modello  istanza  di  partecipazione,modello  di
dichiarazione sostitutiva  dell'atto  di  notorieta',  modello  GAP),
possono essere scaricati dal profilo  del  committente  all'indirizzo
URL www.ausumbria.it E' vietata ogni alterazione alla  documentazione
di gara. L'AUS si riserva di procedere  all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida, purche' la stessa  sia  ritenuta
congrua. E' fatto salvo ogni e qualsiasi provvedimento di  autotutela
(  annullamento,revoca,  abrogazione)  che  l'Amministrazione  vorra'
porre  in  essere,  a  suo  insindacabile  giudizio  ,  senza  che  i
concorrenti possano avanzare richiesta di risarcimento o  altro.  Per
quanto non previsto nel presente bando, si rinvia al disciplinare  di
gara, al Capitolato speciale e alla normativa nazionale e comunitaria
vigente. Responsabile unico del  procedimento:Dott.Luca  Calvi  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso  Denominazione  ufficialeT.A.R  .  indirizzo  postale  Via
Baglioni,   3   Citta'   :   Perugia   Codice   postale    :    06100
VI.4.2)Presentazione del ricorso: Informazioni  precise  sui  termini
del ricorso: Il ricorso deve  essere  presentato  all'Amministrazione
aggiudicatrice entro 60 giorni dalla pubblicazione del  bando.VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione del ricorso: Denominazione  Ufficiale:  AUS;  Indirizzo
postale: sede legale, Palazzo broletto, Via M.Angeloni,  61;  Citta':
Perugia; Codice postale: 06100; Paese:  Italia;  Posta  elettronica:;
Telefono: 0744/205779; indirizzo Internet (URL) www.ausumbria.it Data
di spedizione del  presente  bando  alla  G.U.  dell'Unione  Europea:
09/06/2010. 

                            Il Direttore 
                  Dott.ssa Maria Gigliola Rosignoli 

 
T10BFK12073
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