Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di assistenza domiciliare Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Usl Roma G. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi. Tel.: 0774701-076-049-060 Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslromag.it; indirizzo internet: www.aslromag.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda USL Roma G - Ufficio Protocollo - via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Ufficio Protocollo tel.: 0774701016-017-018; fax 0774317711. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrata nei confronti degli utenti aventi diritto, residenti nell'ambito territoriale della ASL Roma G. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi cat. n. 25. Luogo principale di esecuzione: Ambito territoriale della ASL Roma G. Codice NUTS ITE 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 851400000. II.1.8) Divisione in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Valore stimato annuale € 5.900.000,00 Iva esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 12 mesi Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi Disciplinare di Gara e relativi Allegati e Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi Disciplinare di Gara e relativi Allegati e Capitolato Speciale di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi Disciplinare di Gara e relativi Allegati e Capitolato Speciale di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2. 1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara e relativi Allegati e Capitolato Speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 25.07.2014 ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A. USL RM/G e comunicati alle ditte partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO. VI.3) Informazioni complementari: Vedi Disciplinare di Gara, relativi allegati e Capitolato Speciale di gara. Le imprese che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslromag.it al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le richieste chiarimenti potranno essere presentate fino al 15 giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12.06.2014. -------- Allegato B Informazioni sui lotti Lotto n. 1 Titolo: Assistenza Domiciliare Area della Fragilita' (Adi Generica). 2) CPV(Vocabolario comune per gli appalti): 851400000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato annuale € 2.500.000,00 Iva esclusa. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG 5779400FBD. Lotto n. 2 Titolo: Assistenza Domiciliare Area Della Complessita' - Pazienti Alta Intensita' Assistenziale e Continuativa (da 4 a 12 ore/die 7 Giorni Settimanali).2) CPV(Vocabolario comune per gli appalti): 851400000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato annuale € 1.600.000,00 Iva esclusa. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG 5779458F9A. Lotto n. 3 Titolo: Assistenza Domiciliare Area Della Complessita' - Pazienti Alta Intensita' Assistenziale e Continuativa (24 ore/die 7 giorni settimanali). 2) CPV(Vocabolario comune per gli appalti): 851400000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato annuale € 1.800.000,00 Iva esclusa. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG 5779473BFC. Il direttore generale dott. Giuseppe Caroli TS14BFK9763