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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro unico contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982291 - 2082 - 2257 e fax +39 06/80987586, Posta elettronica certificata: crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: Indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura ristretta per la fornitura di due motovedette Cl. «300» per il rinnovo della flotta del Nucleo Natanti di Venezia - C.I.G. 73881828A7. II.1.2) Codice CPV principale: 34.51.11.00-3. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di motovedette in vetroresina, denominate classe «300», su modello del «taxi veneziano» per il trasporto del personale dell'Arma dei Carabinieri nella laguna di Venezia. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore € 360.000,00 IVA esente. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: Venezia. II.2.4) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: ai sensi dell'art. 35, comma 4 del decreto legislativo n. 50/2016, il valore massimo dell'appalto e' pari a Euro 1.620.000,00 IVA esente, poiche' l'Amministrazione si riserva la facolta' di esercitare, nel triennio successivo alla registrazione del contratto, il diritto di opzione per l'approvvigionamento di ulteriori sette imbarcazioni della stessa tipologia, agli stessi termini e condizioni spuntati in sede di aggiudicazione mediante la stipula, con l'operatore economico aggiudicatario, di appositi atti aggiuntivi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: MARCELLI DI MARCELLI ALESSANDRO, NAVALHEAD S.r.l. e CANTIERI VIZIANELLO S.r.l.. Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. - 5ª Serie speciale Contratti Pubblici n. 23 del 23 febbraio 2018. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:/. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione:/ Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n. : /. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 5 giugno 2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1, dalla CANTIERI VIZIANELLO S.r.l.. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CANTIERI VIZIANELLO S.r.l., Via Giuseppe e Luigi Olivi n. 2/E - 31100 Treviso, Tel. 041/5470412, P.E.C.: cantierivizianellosrl@arubapec.it, che ha offerto lo sconto dell'1%. L'operatore economico aggiudicatario e' PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esente): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 360.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 356.400,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico del procedimento e' il capo pro tempore del Centro unico contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' il capo pro tempore dell'Ufficio dei servizi aereo e navale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro unico contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel.:+39 0680982291/2082; P.E.C.: crm42527@pec.carabinieri.it; fax: +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione:/ VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax.: +39 0632872310. Il responsabile del procedimento col. amm. Giuseppe Pedulla' TU18BGA12193