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Bando di gara - Appalto della fornitura di generi alimentari, per mense scolastiche e nidi comunali, suddivisi in n. 5 lotti. Lotto n.1: pane e prodotti da forno CIG 749590694F - Lotto n. 2: carni avicunicole fresche - uova biologiche - ovoprodotti biologici CIG 7495918338 - Lotto n. 3: prodotti ittici congelati, surgelati - verdure surgelate - gnocchi di patate surgelati CIG 749592482A - Lotto n. 4: orto-frutta fresca da agricoltura biologica - CIG 7495936213 - Lotto n. 5: derrate alimentari varie- bevande- prodotti ittici freschi CIG 7495941632 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo, denominazione ufficiale: Comune di Ancona- Direzione Politiche Sociali e Servizi Scolastici Educativi; indirizzo: Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona, Italia; stella.roncarelli@comune.ancona.it; tel. (+39) 071 222.2125 - 5051 -4101;fax(+39)071222.2109; indirizzo internet (URL): www.comune.ancona.gov.it; I.2) Appalto congiunto:NO. I.3) Comunicazione-Documenti di gara disponibili presso: http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-co ntratti/appalti-e-concessioni/; Offerte vanno inviate a Comune di Ancona - Ufficio Protocollo,Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:autorita' locale;I.5)Principali settori attivita':Istruzione; SEZIONE II: OGGETTO II.1Entita' dell'appalto; II1.1) Denominazione: Appalti della fornitura di generi alimentari, per mense scolastiche e nidi comunali,suddivisi in n. 5 lotti ;II.1.2) Codice CPV principale : 15100000; II.1.3 Tipo di appalto : forniture; II.1.5) Valore complessivo presunto: euro 2.082.274,15 IVA esclusa e comprensivo dell'opzione di proroga di euro 416.454,83 IVA esclusa;II.1.6) Informazioni relativi ai lotti: Appalto suddiviso in n. 5 Lotti ; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti ; II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: LOTTO n.1: Pane e prodotti da forno - Valore stimato euro 121.865,00 - C.I.G: 749590694F; II.2.2) Codici CPV:15810000;II.2.1) Denominazione: LOTTO n.2: Carni avicunicole fresche - uova biologiche - ovoprodotti biologici - Valore stimato euro 164.700,85 - CIG: 7495918338 ; II.2.2) Codici CPV:15000000,15110000; II.2.1) LOTTO n.3 :Prodotti ittici congelati, surgelati - verdure surgelate - gnocchi di patate surgelati - Valore stimato euro 376.230,75 - CIG:749592482A; II.2.2) Codici CPV: 15220000;II.2.1) LOTTO n.4: Orto-frutta fresca da agricoltura biologica- Valore stimato euro 561.874,23 - CIG: 7495936213; II.2.2) Codici CPV: 15300000;II.2.1)LOTTO n.5: Derrate alimentari varie- bevande- prodotti ittici freschi - Valore stimato euro 857.603,32 - CIG:7495941632; II.2.2) Codici CPV: 15900000 ;II.2.3)Luogo di esecuzione:Codice NUTS: ITE32; Luogo principale: Ancona; II.2.5)Criterio di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa ;II.2.7) Durata in mesi: 24 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti : Sono autorizzate varianti: No;II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni di proroga; SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1)Condizioni di partecipazione: si veda disciplinare di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica-si veda il disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) aperta ai sensi degli artt. 60 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i.; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte : 23 luglio 2018 ore 12,00 ; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 24 luglio 2018 ore 9.00 e ss. luogo: Direzione Lavori pubblici Riqualificazione urbana gare e appalti, sport - P.zza Stracca n.2 ; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: sono ammessi i legali degli offerenti e/o loro delegati; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e' indetta con determinazione del dirigente n. 1227 del 6 giugno 2018; il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Stella Roncarelli; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando, capitolato speciale di appalto singoli lotti, modulistica di gara disponibile sul sito del committente;ai sensi dell'art.52c.1 e 2 del D.lgs. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di informazioni avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile denominazione ufficiale:TAR Marche - 60121 Ancona, posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso rif. art. 204 del Dlgs 50/2016; VI.5) data di spedizione presente avviso sulla GUUE: 11/06/2018. Ancona, 18 giugno 2018 Il dirigente della Direzione Politiche Sociali, Servizi Scolastici ed Educativi dott.ssa Stella Roncarelli Il funzionario amministrativo titolare di P.O. dott.ssa Marinella Monti TX18BFF12417