Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7540044126 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Capoterra, Settore Lavori Pubblici via Cagliari n. 91, tel. 0707239255, mail enrico.concas@comune.capoterra.ca.it, pec comune.capoterra@legalmail.it. SEZIONE II: Oggetto: Gestione dei servizi di accoglienza per i richiedenti e i beneficiari di protezione internazionale e per i titolari del permesso umanitario (SPRAR). Importo presunto dell'appalto: € 702.620,78 IVA inclusa se dovuta. Si precisa che il nuovo servizio partira' dal 11.10.2018 e avra' termine il 31.12.2020. SEZIONE III: Condizioni di partecipazione: si rinvia al bando integrale e disciplinare di gara reperibili su www.comune.capoterra.ca.it. SEZIONE IV: Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 16.07.2018 ore 13,00. SEZIONE VI: Informazioni: Tutte le informazioni sono reperibili ai punti di contatto indicati nella sezione I e sul sito www.comune.capoterra.ca.it. Il responsabile del settore ing. Enrico Concas TX18BFF12473