Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7511647732 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza - Accordo Consortile dell'Unione Terre d'Oriente - Centro di Costo: Comune di Giurdignano (LE) Via Roma - 73020 Giurdignano- Tel 0836813003 -Fax 0836813503 e-mail: poliziamunicipale@comune.giurdignano.le.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di refezione scolastica anni scolastici 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 dal 01.10.2018 al 31.05.2021 II.1: ENTITA' DELL'APPALTO: Importo complessivo dell'appalto: €. 180.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: requisiti: iscrizione Camera Commercio per attivita' oggetto appalto - Fatturato complessivo nei tre esercizi finanziari precedenti (2015 - 2016 - 2017) non inferiore a Euro 60.000,00 annui, al netto dell'IVA; Analoghi servizi nello stesso triennio per Euro 180.000,00 al netto dell'IVA; Una referenza bancaria. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 13/07/2018, ore 12,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata su www.comune.giurdignano.le.it e disponibile, unitamente alle informazioni e agli atti connessi, c/o il settore amministrativo del Comune nei giorni e orari di ufficio Il responsabile del settore - Il R.U.P. dott. Cosimo Santoro TX18BFF12534