Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 77/2018 - Procedura aperta ai sensi del codice dei contratti D.Lgs. 50/2016 Gara europea a procedura aperta per l'appalto inerente la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici (prestazione principale) e cartacei (prestazione secondaria) - per un periodo di 36 mesi. Lotto unico - CIG 7566256FF5. Importo totale 1.028.800,00 (IVA esclusa - oneri della sicurezza pari a € 0,00) Oggetto: fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici (prestazione principale) e cartacei (prestazione secondaria) - per un periodo di 36 mesi. Normativa di riferimento: D.Lgs. n. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; Scadenza presentazione offerte: 13/09/2018 - h. 12.00. Seduta pubblica apertura offerte: 14/09/2018 - h. 9.00 Invio bando G.U.U.E.: 19/07/2018 - Pubblicazione bando: G.U.R.I., Osservatorio Regione Lombardia, Albo Pretorio del Comune di Milano, sito Internet: www.fondazionemilano.eu. Ritiro atti di gara: c/o Scuole Civiche di Milano FdP Alzaia Naviglio Grande, 20, Milano, nonche' scaricabili dal sito Internet sopra citato. Il Responsabile della procedura di gara: Alessandra Fava Il presidente Marilena Adamo TX18BFL15545