Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7576889699 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Siena Ambiente SpA (c.f. e p.iva 00727560526) - Via Simone Martini 57 53100 Siena; tel. 0577-248011, PEC segreteria.sienambiente@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di pulizia presso le sedi/impianti di Siena Ambiente S.p.A.; l'importo presunto complessivo € 303.000,00 (IVA esclusa); 36 mesi (compreso opzione di rinnovo contrattuale). SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECNOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 come meglio specificato nel Disciplinare di gara; Termine per il ricevimento delle offerte 10/09/2018 ore 12:00; Modalita' di apertura delle offerte: 12/09/2018 ore 10:00 Luogo: Sede di Siena Ambiente S.p.A. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Per quanto non previsto o non esplicitato si rimanda al Disciplinare di gara parte integrante e sostanziale del presente bando di gara. I documenti di gara (Disciplinare di gara, Capitolato Speciale di Appalto, Schema di Contratto, modulistica ecc.) sono reperibili sul sito http://www.sienambiente.it sezione "societa' trasparente" sezione bandi di gara e contratti. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40 50122 Firenze. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/07/2018. Il responsabile del procedimento ing. Fabio Menghetti TX18BFM15447