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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di Energia Elettrica 7 II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: fornitura di energia elettrica per Pubbliche Amministrazioni e/o Enti presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione appalto: procedura aperta pubblicata ex art. 70 commi 8 e 9 del D.Lgs. 163 del 2006 per l'affidamento della fornitura di energia elettrica per le Pubbliche Amministrazioni e/o Enti presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna, suddivisa in tre lotti: Lotto 1: Fornitura annuale di energia elettrica alle Aziende del Sistema Sanitario Regionale Utenze in bassa tensione per un quantitativo massimo pari a GWh 23 pari a Euro Euro 1.435.304,00; Lotto 2: Fornitura annuale di energia elettrica alle Aziende del Sistema Sanitario Regionale Utenze in media tensione per un quantitativo massimo pari a GWh 400 pari a Euro Euro 23.418.800,00; Lotto 3: Fornitura annuale di energia elettrica alle altre Amministrazioni della Regione Emilia Romagna di cui all'art. 19 comma 5 della l.r. n. 11/2004 per un quantitativo massimo pari a GWh 422 pari a Euro Euro 26.829.916,00. II.1.6) CPV 09310000 II.1.8) Divisione in lotti: si' II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo appalto Euro 51.684.020,00 IVA esclusa II.2.2) Opzioni: possibilita' aumento importo in conformita' a quanto previsto dal Regio Decreto 23/05/192 4 n.827. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 131 del 05/06/2014 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 22/07/2014 IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 23/07/2014 alle ore 10:30; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via PEC o fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 07/07/2014 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it; b) codice CIG Lotto 1 57940075D4; Lotto 2 57940411E4; Lotto 3 57940590BF c) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Antonio Valenti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 05/06/2014 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni T14BFD9680