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Aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale TO4 - Via Po n. 11 - 10034 Chivasso - ITALIA Punti di contatto: S.C. Economato - Attenzione del Responsabile del procedimento: dott.ssa Marilena Pandiscia - Posta elettronica: mpandiscia@aslto4.piemonte.it -fax: 0119217464 Profilo di committente (URL): www.aslto4.piemonte.it. Accesso elettronico ai documenti: http://www.aslto4.piemonte.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Salute. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare per gli utenti psichiatrici in carico all'ASL TO4, distretti n. 5 (territorio di Ivrea) e n. 6 (territorio di Cuorgne') e presso i gruppi appartamento di Ivrea. Durata 36 mesi+36 mesi CIG 532530330E II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi: N. 25. Luogo principale di prestazione dei servizi: al domicilio del paziente (territorio di Ivrea - Distretto n. 5 e territorio di Cuorgne' -distretto n. 6) e presso i gruppi appartamento di Ivrea - cod. NUTS ITC11 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare per gli utenti psichiatrici in carico all'ASL TO4, distretti n. 5 (territorio di Ivrea) e n. 6 (territorio di Cuorgne') e presso i gruppi appartamento di Ivrea. Durata 36 mesi+36 mesi CIG 532530330E II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: CPV principale 85000000 II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore Euro 1.801.497,60 iva esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri 1) qualita' (30) 2) prezzo (70). IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si Avviso relativo al profilo di committente Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 183-316112 del 20/09/2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare per gli utenti psichiatrici in carico all'ASL TO4, distretti n. 5 (territorio di Ivrea) e n. 6 (territorio di Cuorgne') e presso i gruppi appartamento di Ivrea. Durata 36 mesi+36 mesi CIG 532530330E V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10/06/2014 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Anteo Cooperativa Sociale Onlus Via Felice Piacenza n. 11 13900 Biella Italia V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 1.834.620,00 iva esclusa Valore finale totale dell'appalto Euro 1.801.497,60 iva esclusa Numero di mesi: 72 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 11 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione definitiva con il soggetto aggiudicatario verra' stipulato formale contratto secondo una delle modalita' di cui all'art. 11, comma 13 del D.Lvo 163/2006 e ss.mm.ii. Il contratto non puo' comunque essere stipulato prima di trentacinque giorni dall'invio dell'ultima delle comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione definitiva ai sensi dell'art. 79 del Codice dei Contratti, salvo motivate ragioni di particolare urgenza che non consentono all'Amministrazione di attendere il decorso del predetto termine. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10/06/2014. Il direttore s.c. economato dott.ssa Celestina Galetto T14BGA9586