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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza - Direzione approvvigionamenti - indirizzo postale viale XXI Aprile n. 51 - Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. Punti di contatto: II Sezione - telefono 06/44223908; fax 06/44223999; e-mail iungo.domenicoamedeo@gdf.it Indirizzo (i) internet: amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.gov.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' nazionale. I.3) Principali settori di attivita'. Ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: attivazione del servizio dell'unita' centrale di sala operativa in standard TE.T.RA., comprensiva di posto operatore di Supervisione, nonche' di posto operatore di comunicazione, per le esigenze di ogni C/do Provinciale della Guardia di Finanza nella regione Molise. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: attivazione del servizio dell'unita' centrale di sala operativa in standard TE.T.RA., comprensiva di posto operatore di Supervisione, nonche' di posto operatore di comunicazione, per le esigenze di ogni C/do Provinciale della Guardia di Finanza nella regione Molise. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti). Vocabolario principale - Oggetto principale 50334400. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 254.261,69 (I.V.A. esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14 dicembre 2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Leonardo S.p.A., Piazza Monte Grappa n. 4 - 00131 Roma (RM). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: € 254.261,69 (IVA esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no. VI.2) Informazioni complementari: data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 20 dicembre 2018. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma - tel. 06/328721 - fax 06/32872310. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 31 dicembre 2018. Il direttore telematica col. t. ISSMI Cesare Forte TU19BGA341